Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Finalmente craftato Veectrebel (mai trovato) e preso mew immersive, per completare le 226 di geni supremi mancano Venusaur Ex e Weezing (ho solo le full art) che entrambi sono su MewTwo, non avendolo (ovviamente) immersive fino al lancio della nuova espansione 3 buste al giorno su Mewtwo e speriamo bene :asd:

Per gli scambi gia che arrivano ad una stella è tanta roba, vediamo se ci saranno altre limitazioni (come la doppia copia suppongo)… io l’ho sempre escluso categoricamente che potevano far scambiare le immersive (flebile speranza che arrivavano alle due stelle) si sarebbero segati la monetizzazione del loro gioco :asd:

Ma se tipo iniziassimo a postare i nostri doppioni ? Così che potessimo già iniziare a discutere di eventuali scambi?

Ma se tipo iniziassimo a postare i nostri doppioni ? Così che potessimo già iniziare a discutere di eventuali scambi?
io ho fatto un raccoglitore :sisi: solo che non so quanto se effettivamente si vedano ingame?

poi rosico ancora oggi secondo celebi immersive, mi sembra una punizione :sisi:

io ho fatto un raccoglitore :sisi: solo che non so quanto se effettivamente si vedano ingame?

Io anche, con l’hashtag doppioni, poi lo posto

Stavo già dando un'occhiata sul numero di doppioni possibili per le carte che mi mancano: non ho NESSUNA 3rombi in 3x, e pochissime in 2x.
Considerando che mi mancano tre carte 3 rombi e che per gli emblemi sono da avere tutte carte 3rombi sarei fregato. :asd:
In proporzione ho molte più doppie 1 stella :sard:

Beato te. Io ultimamente l'unica carta full-art, neanche immersive (di quelle solo MewTwo, mannaggia a lui) ho trovato soltanto il mio secondo Porygon. :tristenev:
Sto ancora aprendo GS e al momento sto ruotando tra le tre bustine, ma non trovo nulla se non 1 o 2 rombi. :tristenev:

Secondo gli ultimi leak, si potranno scambiare tutte le carte dell'espansione (credo precedente all'ultima a sto punto) con rarità 1 stella o meno. Promo e 2+ stelle no.
Con quali criteri e restrizioni, non si sa ancora.
Con comodo, con comodo.

Ottimo allora dovrei riuscire a finire il set visto che mi mancano Arcanine, Machamp e Marowak ex e sono tutti a 4 rombi

Con gli scambi dovrei riuscire a chiudere anch’io i set. Dell’espansione mi manca celebi ex e aerodactyl ex, e qualche alternative art. mentre del primo set mi manca l’immersive di mewtwo (e la troverò :paperino: ) e per il pokedex 151, golem, machamp,poliwrath

Immaginavo che le ex-immersive full art non te le facevano scambiare. Maledetti

Partita da cardiopalmo con un jappo due giorni fa. Ho usato il desk Scolipede con Weezing + Tauros, doppio Koga e varie annesse. Lui aveva 2x tentacruel - 2x farfetch'd e 2x Mew Ex + 2x Tauros

Ho vinto al 23° turno con due koga in mano che mi hanno permesso di avvelenare mew ex e sparargli contro un velenoshock di Scolipede. Che goduria, non mi ha neanche dato il grazie talmente incazzato che era. Profilo del tipo, 391 vittorie all'attivo.

Con gli scambi dovrei riuscire a chiudere anch’io i set. Dell’espansione mi manca celebi ex e aerodactyl ex, e qualche alternative art. mentre del primo set mi manca l’immersive di mewtwo (e la troverò :paperino: ) e per il pokedex 151, golem, machamp,poliwrath
Purtroppo di Poliwrath ne ho uno per partita, ma in una ho ben 4 Golem e nell’altra 3 Machamp, nel caso ti servissero ancora quando aprono gli scambi. Sono entrambi 3 rombi, quindi dovrebbero andar bene. :hmm:

appena torno a casa faccio una lista di tutte le carte di cui ho bisogno + quelle che ho da scambiare :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro