syn
8
4 rombi per 4 rombi niente?Allora posso darti un Electrode o un Machamp 3 rombi![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
4 rombi per 4 rombi niente?Allora posso darti un Electrode o un Machamp 3 rombi![]()
Anche perché tanto li avrei tutti in doppia copiaLe altre sono 3 rombi, Omastar Weezing Hypno Mageton, non so se si potrà fare, per me si potranno fare solo scambi della solita rarità
Ho solo un Articuno-EX, mi spiace. Non mi ero accorta che Mew-Ex era un 4 rombi.4 rombi per 4 rombi niente?![]()
Ne ho 4.Dammi Poliwhirl
2 3-rombi li prendoHo solo un Articuno-EX, mi spiace. Non mi ero accorta che Mew-Ex era un 4 rombi.
Non fa nulla, la pesca misteriosa mi serviva proprio a questo
PS: purtroppo ultimamente pesco soltanto 1 o 2 rombi. Mi sono capitati solo il terzo Vaporeon e Tauros e un secondo Mew 3 rombi. L’ultimo 4 rombi che mi è uscito è il quarto Celebi-EX, ma servono a me![]()
quelli che più mi interessano sono vileplume, nidoking, hypno per finire i 150 di kanto, ma se hai anche altre della lista vanno bene
Quali vuoi?![]()
Ahimè, di quei tre ne ho una copia ciascuno, e Hypno l’ho dovuto addirittura prendere coi punti perché di uscire da una busta non ne voleva saperequelli che più mi interessano sono vileplume, nidoking, hypno per finire i 150 di kanto, ma se hai anche altre della lista vanno bene
quelli a 1 stella (sempre se i leak erano veritieri) si possono scambiare ma direi che valgono di più di un mew exAhimè, di quei tre ne ho una copia ciascuno, e Hypno l’ho dovuto addirittura prendere coi punti perché di uscire da una busta non ne voleva sapere
Di quelli che hai in elenco posso darti: Omastar o Machamp (3 rombi), Electrode o Machoke (ma sono semplici 2 rombi), di 1️ (se si possono scambiare) ho Bulbasaur, Gloom, Charmander, Eevee che posso offrire.
Purtroppo è una partita schifosa e nelle pesche sono più sfortunata di Paperino in una delle sue giornate peggiori.![]()
Butterfree
Vaporeon
Omanyte
Raichu
Gengar
Muk
Aerodactyl
I miei wanted sono questi
I miei doppioni questi
Fammi sapere cosa può servirtiMuk ne ho 3.
Omanayte 3
I miei wanted sono questi
I miei doppioni questi
CertamenteButterfree per kanghaskan lo faresti?
Ottimo, ne ho 4Certamente
Mi mancano 12 carte del set base tra cui il venesaur normale .Fammi sapere cosa può servirti![]()
Non so se è possibile fare il 2x1quelli a 1 stella (sempre se i leak erano veritieri) si possono scambiare ma direi che valgono di più di un mew ex
al limite possiamo fare omastar e machamp, oppure ti do 2 mew per bulba full art![]()
ok dai, capiamo quando si potrà effettivamente scambiareNon so se è possibile fare il 2x1
Ma di Bulbasaur full art ne ho 5, uno per un Mew-EX te lo posso dare senza problemi.(O un Omastar o un Machamp - quello dei 3 che preferisci
)
Già, il problema è tutto lì. Facciamo un sacco di progetti e contrattazioni, senza sapere come funzioneranno gli scambiok dai, capiamo quando si potrà effettivamente scambiare![]()