Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Le altre sono 3 rombi, Omastar Weezing Hypno Mageton, non so se si potrà fare, per me si potranno fare solo scambi della solita rarità
Anche perché tanto li avrei tutti in doppia copia

4 rombi per 4 rombi niente? :tristenev:
Ho solo un Articuno-EX, mi spiace. Non mi ero accorta che Mew-Ex era un 4 rombi. :tristenev:
Non fa nulla, la pesca misteriosa mi serviva proprio a questo :asd:

PS: purtroppo ultimamente pesco soltanto 1 o 2 rombi. Mi sono capitati solo il terzo Vaporeon e Tauros e un secondo Mew 3 rombi. L’ultimo 4 rombi che mi è uscito è il quarto Celebi-EX, ma servono a me :tristenev:

Ultima modifica:
Ho solo un Articuno-EX, mi spiace. Non mi ero accorta che Mew-Ex era un 4 rombi. :tristenev:
Non fa nulla, la pesca misteriosa mi serviva proprio a questo :asd:

PS: purtroppo ultimamente pesco soltanto 1 o 2 rombi. Mi sono capitati solo il terzo Vaporeon e Tauros e un secondo Mew 3 rombi. L’ultimo 4 rombi che mi è uscito è il quarto Celebi-EX, ma servono a me :tristenev:
2 3-rombi li prendo :happybio:

quelli che più mi interessano sono vileplume, nidoking, hypno per finire i 150 di kanto, ma se hai anche altre della lista vanno bene
Ahimè, di quei tre ne ho una copia ciascuno, e Hypno l’ho dovuto addirittura prendere coi punti perché di uscire da una busta non ne voleva sapere :tristenev:
Di quelli che hai in elenco posso darti: Omastar o Machamp (3 rombi), Electrode o Machoke (ma sono semplici 2 rombi), di 1 ⭐️ (se si possono scambiare) ho Bulbasaur, Gloom, Charmander, Eevee che posso offrire. :tristenev:
Purtroppo è una partita schifosa e nelle pesche sono più sfortunata di Paperino in una delle sue giornate peggiori. :tristenev:

Ahimè, di quei tre ne ho una copia ciascuno, e Hypno l’ho dovuto addirittura prendere coi punti perché di uscire da una busta non ne voleva sapere :tristenev:
Di quelli che hai in elenco posso darti: Omastar o Machamp (3 rombi), Electrode o Machoke (ma sono semplici 2 rombi), di 1 ⭐️ (se si possono scambiare) ho Bulbasaur, Gloom, Charmander, Eevee che posso offrire. :tristenev:
Purtroppo è una partita schifosa e nelle pesche sono più sfortunata di Paperino in una delle sue giornate peggiori. :tristenev:
quelli a 1 stella (sempre se i leak erano veritieri) si possono scambiare ma direi che valgono di più di un mew ex :sisi:
al limite possiamo fare omastar e machamp, oppure ti do 2 mew per bulba full art :happybio:

quelli a 1 stella (sempre se i leak erano veritieri) si possono scambiare ma direi che valgono di più di un mew ex :sisi:
al limite possiamo fare omastar e machamp, oppure ti do 2 mew per bulba full art :happybio:
Non so se è possibile fare il 2x1 :asd:
Ma di Bulbasaur full art ne ho 5, uno per un Mew-EX te lo posso dare senza problemi. ;) (O un Omastar o un Machamp - quello dei 3 che preferisci :asd:)

ok dai, capiamo quando si potrà effettivamente scambiare :rickds:
Già, il problema è tutto lì. Facciamo un sacco di progetti e contrattazioni, senza sapere come funzioneranno gli scambi :asd:
Spero di sbrighino ad attivarli :tristenev:

Per me saranno :
- scambiabili solo le carte della rarità leakata ( e ok)
-scambiabili soltanto carte di cui si posseggano almeno 3 copie
-a patto che entrambi gli utenti abbiano una quantità sufficiente di sabbialuce o altra valuta che verrà inserita

Pubblicità
Pubblicità
Indietro