Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ha il suo senso, infatti questa cosa l’avrei fatta per tutte le raritàA me preoccupa un po’ il secondo punto dell’elenco:
“Trades can be done with cards of the same rarity”
Significa che un 3 rombi può essere scambiato solo con altri 3 rombi.
Beh chiaro, sennò uno si fa account infiniti sfruttando le risorse early game e rompe il sistema con scambi farlocchi.A me preoccupa un po’ il secondo punto dell’elenco:
A me preoccupa un po’ il secondo punto dell’elenco:
Infatti il mio era solo un esempio. Significa anche che se si vuole un 4 rombi si dovrà avere un 4 rombi per fare lo scambio, così come se si vuole unaHa il suo senso, infatti questa cosa l’avrei fatta per tutte le rarità
Buona fortuna a completare il set se non si è abbastanza fortunati dall’aver già pescato tuttoVabè questo era fuori da ogni dubbio![]()
Buona fortuna a completare il set se non si è abbastanza fortunati dall’aver già pescato tutto
Alla fine la pesca misteriosa risulterà essere più appetibile degli scambi![]()
Prenoto un pidgeot ex per aerodactyl ex dell'IsolaChi è Ciurno?
Cmq ottimo che si possono scambiare tutte le carte e non solo quelle che si hanno in triplice copia.
A chi interessa Pidgeot ex e Celebi ex?
Scambio con Gyarados, Aerodactyl, Mewtwo o Moltres.
Vabbè posso prendergli anche Celebi se ti manca.Prenoto un pidgeot ex per aerodactyl ex dell'Isola![]()
mandato richiestaAggiungetemi sul gioco
In vista dei futuri scambi ho tante cose da spacciare
9954839814370634
Post automatically merged:
Aggiungetemi sul gioco
In vista dei futuri scambi ho tante cose da spacciare
9954839814370634
Exeggutor alternative te lo scambio per vaporeon alternative se vuoiVabbè posso prendergli anche Celebi se ti manca.
Ad ogni modo dell'Isola ho anche da dare
1Star Vaporeon X1 e Dedenne x3
In cerca d SALADIT meglio due e Executor.