Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
vi odio ufficialmente tutti :galliani4:
Magari anche qualche golden pack tanto per tirare qualche pugnalata in più.

Spero che la valuta di scambio sia quella specie di polverina, dato che ne ho un botto nel box a non far nulla

Bellissimo che si possono scambiare le carte fino a rarità 4 - stella 1! Significa che tutti i Pokèmon EX saranno ottenibili in questa maniera, ottima notizia.

Uh, esce questo mese

secondo me introducono una nuova valuta :sisi: così devi decidere tra clessidre buste, clessidre wonder pick, clessidre scambio

comunque so infami :sisi:

Aggiungetemi sul gioco

In vista dei futuri scambi ho tante cose da spacciare

9954839814370634
Post automatically merged:

Aggiungetemi sul gioco

9954839814370634

Questo cambia le prospettive per i puri collezionisti sia sulla pesca misteriosa che sui pack points: la pesca misteriosa diventa molto meno utile perché tanto a fine espansione potrò scambiare tutte le carte della espansione; mentre i pack points saranno orientati per prendere almeno una due stelle coi punti.

A me preoccupa un po’ il secondo punto dell’elenco:

“Trades can be done with cards of the same rarity”

Significa che un 3 rombi può essere scambiato solo con altri 3 rombi.

Ha il suo senso, infatti questa cosa l’avrei fatta per tutte le rarità

Beh chiaro, sennò uno si fa account infiniti sfruttando le risorse early game e rompe il sistema con scambi farlocchi.

Ha il suo senso, infatti questa cosa l’avrei fatta per tutte le rarità
Infatti il mio era solo un esempio. Significa anche che se si vuole un 4 rombi si dovrà avere un 4 rombi per fare lo scambio, così come se si vuole una ⭐️ servirà una ⭐️. E chi non ne ha nessuna o ne ha solo una copia, non potrà comunque ottenere le carte che gli mancano.

Vabè questo era fuori da ogni dubbio :asd:
Buona fortuna a completare il set se non si è abbastanza fortunati dall’aver già pescato tutto :asd:
Alla fine la pesca misteriosa risulterà essere più appetibile degli scambi :asd:

Inizio a fare una lista di quello che mi manca per averle in 2x.
Anzi standardizziamo un formato universale per mostrare le carte che cerchiamo e che richiediamo cosi da facilitare la consultazione. :asd:

Chi è Ciurno?

Cmq ottimo che si possono scambiare tutte le carte e non solo quelle che si hanno in triplice copia.

A chi interessa Pidgeot ex e Celebi ex?
Scambio con Gyarados, Aerodactyl, Mewtwo o Moltres.

Buona fortuna a completare il set se non si è abbastanza fortunati dall’aver già pescato tutto :asd:
Alla fine la pesca misteriosa risulterà essere più appetibile degli scambi :asd:

Considerando che esce un set ogni 3 mesi e il miniset in mezzo (di 60/70 carte) a meno di sfighe indescrivibili tra la pesca misteriosa, il crafting e le due buste giornaliere (3 con il premium) e adesso gli scambi si riesce a completare i set senza impazzirsi troppo (al massimo si arriva alla fine che ne mancano 4/5 proprio ad aver girato male) ovviamente altro discorso per le full art e via dicendo ma per completare quella parte di set bisogna shoppare pesantemente ma ritengo sia giusto così, l'importante che non risulti impossibile completare i set base e così non sembrerebbe essere assolutamente.

Anche a me interessava pidgeot, ma di ex ho solo zapdos scambiabile

Aggiungetemi sul gioco

9954839814370634

Aggiungetemi sul gioco

9954839814370634
mandato richiesta :sisi:

Vabbè posso prendergli anche Celebi se ti manca.
Ad ogni modo dell'Isola ho anche da dare
1Star Vaporeon X1 e Dedenne x3
In cerca d SALADIT meglio due e Executor.
Exeggutor alternative te lo scambio per vaporeon alternative se vuoi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro