Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Dopo faccio bene la lista

Perché a ne interessa soprattutto collezionare quindi di avere i 2x/3x per giocare non interessa troppo

se volete un template per mettere le carte senza dover fare mille screenshot ho visto che sul deck builder di limitlesstcg si possono generare immagini con più di 20 carte, magari vi torna comodo :sisi:

Volevo solo avvisare Kinnikuman che ho trovato Mewtwo immersive. Se comunque dovesse ancora mancarti Weezing full art ci si organizza lo stesso in qualche modo.

Non capisco il senso del limitare gli scambi a quelle una stella e poi permettere solo di scambiare quelle con la stessa rarità: a quel punto che cambia a loro permettere di scambiare anche le corona ad esempio? Tanto si deve sempre dare in cambio un'altra corona :sowhat:

Non capisco il senso del limitare gli scambi a quelle una stella e poi permettere solo di scambiare quelle con la stessa rarità: a quel punto che cambia a loro permettere di scambiare anche le corona ad esempio? Tanto si deve sempre dare in cambio un'altra corona :sowhat:
che in questo modo ti tocca sbustare di più se le vuoi :sisi:

comunque ho veramente paura che sia una terza valuta, che come per il wonderpick si ricarica di 1 punto ogni 12 ore, se vuoi scambiare a rarità stella devi averne 3, 2 coi 4 diamanti e 1 per il resto
:paura:

che in questo modo ti tocca sbustare di più se le vuoi :sisi:

comunque ho veramente paura che sia una terza valuta, che come per il wonderpick si ricarica di 1 punto ogni 12 ore, se vuoi scambiare a rarità stella devi averne 3, 2 coi 4 diamanti e 1 per il resto
:paura:
Io pensavo a qualcosa tipo le piume di FEH per aumentare il rango dei personaggi. Per uno scambio fino a 3 rombi ti servono metti 500/1.000/1.500 sabbialuce o qualsiavoglia valuta si inventeranno e per i pezzi più pregiati 10.000/20.000. :hmm:

Io vorrei tanto una Sabrina :sadfrog:

Me ne prenoto una allora, anche se probabilmente sarò l'unico a cui manca :rickds:

Dipende tutto dalla valuta, per il resto siamo su un livello onesto apparentemente
Se decideranno di fare una valuta dedicata sicuramente i punti spendibili ce li daranno con il contagocce, garantito al limone. Secondo me si potranno fare max 2 scambi al gg (ogni 12h) e magari qualcuno in più se si è abbonati al Premium.

Perchè è un gioco F2P e devono tenere attiva la monetizzazione. Le due stelle, le immersive insieme alle gold sono le carte più rare da avere e te le limitano al fatto di dover sbustare (almeno per ora), sinceramente pensavo che si sarebbero fermati ai 4 rombi però nella ipotesi più positiva possibile le immersive ero certo non sarebbero state oggetto di scambio.

Se davvero mettessero la stamina per gli scambi, una tacca ogni 12 ore e 1 tacca per rarità, ho idea che molti giocatori abbandonerebbero.

Se davvero mettessero la stamina per gli scambi, una tacca ogni 12 ore e 1 tacca per rarità, ho idea che molti giocatori abbandonerebbero.

Ma sicuramente ci sarà una valuta, non è stata già confermata? non credo ci si possa mettere a tavolino e fare scambi a ruota... anche perchè senno mi apro 3/4 account sbusto e passo tutto al principale avrei sempre i set completi in maniera F2P nell'arco di una settimana dalla release... si romperebbe il gioco basta avere due smartphone :asd:

Ma sicuramente ci sarà una valuta, non è stata già confermata? non credo ci si possa mettere a tavolino e fare scambi a ruota... anche perchè senno mi apro 3/4 account sbusto e passo tutto al principale avrei sempre i set completi in maniera F2P nell'arco di una settimana dalla release... si romperebbe il gioco basta avere due smartphone :asd:
Non potrai scambiare carte dell'espansione corrente, quindi non rompi nulla a livello economico, dai solo fastidio ai giocatori che comunque NON prenderanno i pacchetti di un'espansione vecchia se possono finirla a scambi, NON compreranno clessidre nuova valuta per accelerare gli scambi e via così.
Attendere tre giorni per farmi scambiare una carta 1 stella, sarebbe SOLO una rottura di pallle. Piuttosto mettimela a 10000 sabbialuce così la gente è inutile che apra nuovi account.
O iniziano a fare bot che farmano anche la sabbialuce facendo i tutorial? :sard:

Non potrai scambiare carte dell'espansione corrente, quindi non rompi nulla a livello economico, dai solo fastidio ai giocatori che comunque NON prenderanno i pacchetti di un'espansione vecchia se possono finirla a scambi, NON compreranno clessidre nuova valuta per accelerare gli scambi e via così.
Attendere tre giorni per farmi scambiare una carta 1 stella, sarebbe SOLO una rottura di pallle. Piuttosto mettimela a 10000 sabbialuce così la gente è inutile che apra nuovi account.
O iniziano a fare bot che farmano anche la sabbialuce facendo i tutorial? :sard:

Che non potevi scambiare carte dell’espansione corrente non lo avevo letto :asd:
Comunque è sempre un meccanismo in ottica monetizzazione essendo un F2P visto che con lo shop potrai velocizzare la possibilita di fare gli scambi, amen.
Magari è pensata in ottica di chi inizia a giocare dopo e semplificherebbe di molto l’acquisizione di carte vecchie senza passare per lo shop… sara l’impostazione del gioco pero ero abbastanza sicuro di un limite di tempo per poter scambiare, vedremo!

comunque spero in un altro torneo con l'arrivo della prossima espansione :sisi: magari con un solo mazzo e decklist bloccata per non svantaggiare troppo chi ha potuto aprire poche buste

Pubblicità
Pubblicità
Indietro