Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che in questo modo ti tocca sbustare di più se le vuoiNon capisco il senso del limitare gli scambi a quelle una stella e poi permettere solo di scambiare quelle con la stessa rarità: a quel punto che cambia a loro permettere di scambiare anche le corona ad esempio? Tanto si deve sempre dare in cambio un'altra corona![]()
Io pensavo a qualcosa tipo le piume di FEH per aumentare il rango dei personaggi. Per uno scambio fino a 3 rombi ti servono metti 500/1.000/1.500 sabbialuce o qualsiavoglia valuta si inventeranno e per i pezzi più pregiati 10.000/20.000.che in questo modo ti tocca sbustare di più se le vuoi
comunque ho veramente paura che sia una terza valuta, che come per il wonderpick si ricarica di 1 punto ogni 12 ore, se vuoi scambiare a rarità stella devi averne 3, 2 coi 4 diamanti e 1 per il resto
![]()
Normali ne ho 5.Io vorrei tanto una Sabrina![]()
Sento puzza di inculata.
Me ne prenoto una allora, anche se probabilmente sarò l'unico a cui mancaNormali ne ho 5.
Dipende tutto dalla valuta, per il resto siamo su un livello onesto apparentementeSento puzza di inculata.![]()
Se decideranno di fare una valuta dedicata sicuramente i punti spendibili ce li daranno con il contagocce, garantito al limone. Secondo me si potranno fare max 2 scambi al gg (ogni 12h) e magari qualcuno in più se si è abbonati al Premium.Me ne prenoto una allora, anche se probabilmente sarò l'unico a cui manca
Dipende tutto dalla valuta, per il resto siamo su un livello onesto apparentemente
Non capisco il senso del limitare gli scambi a quelle una stella e poi permettere solo di scambiare quelle con la stessa rarità: a quel punto che cambia a loro permettere di scambiare anche le corona ad esempio? Tanto si deve sempre dare in cambio un'altra corona![]()
Se davvero mettessero la stamina per gli scambi, una tacca ogni 12 ore e 1 tacca per rarità, ho idea che molti giocatori abbandonerebbero.
Non potrai scambiare carte dell'espansione corrente, quindi non rompi nulla a livello economico, dai solo fastidio ai giocatori che comunque NON prenderanno i pacchetti di un'espansione vecchia se possono finirla a scambi, NON compreranno clessidre nuova valuta per accelerare gli scambi e via così.Ma sicuramente ci sarà una valuta, non è stata già confermata? non credo ci si possa mettere a tavolino e fare scambi a ruota... anche perchè senno mi apro 3/4 account sbusto e passo tutto al principale avrei sempre i set completi in maniera F2P nell'arco di una settimana dalla release... si romperebbe il gioco basta avere due smartphone![]()
Non potrai scambiare carte dell'espansione corrente, quindi non rompi nulla a livello economico, dai solo fastidio ai giocatori che comunque NON prenderanno i pacchetti di un'espansione vecchia se possono finirla a scambi, NON compreranno clessidre nuova valuta per accelerare gli scambi e via così.
Attendere tre giorni per farmi scambiare una carta 1 stella, sarebbe SOLO una rottura di pallle. Piuttosto mettimela a 10000 sabbialuce così la gente è inutile che apra nuovi account.
O iniziano a fare bot che farmano anche la sabbialuce facendo i tutorial?![]()