Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Accelerano per invogliare la gente a spendere soldi.
Con me si attaccano, non gli darò mai un euro :sard:

Arrivano gli scambi e arrivano i turbo set aka sono abbastanza delle merde :mosconi:
Post automatically merged:

Accelerano per invogliare la gente a spendere soldi.
Con me si attaccano, non gli darò mai un euro :sard:
Che poi spendi per ritrovarti doppioni:sard:

E magari chissà nel mentre anche un nuovo torneo :eucube:

Comunque chi ha un articuno ex mi dica chi gli serve e scambiamo sto maledetto ne ho solo uno dall'alba dei tempi
Io ne ho 4 anzi erano 5 con quello sacrificato ieri.
Di ex mi mancano starmie e wifflyguf ...oppure flareon,beedril o gremijia 3 rombi.

Prima Ex dopo 46 bustine. :facepalm:
Ma è una mia impressione o hanno infilato più carte full art in modo da ridurre in qualche modo il drop delle ex?

Prima Ex dopo 46 bustine. :facepalm:
Ma è una mia impressione o hanno infilato più carte full art in modo da ridurre in qualche modo il drop delle ex?
No, secondo me va proprio a culo su 10 bustine he ho beccate 5 anche se tre di una e due dell'altra.
Poi non si può dirgli niente visto che le percentuali sono ben scritte.

pure io ho ebccato tante full art di cui non me ne faccio niente, ex a 4 diamanti davvero pochi

Fatte 40 sbustate, 20 di Dialga e 20 di Palkia. Non male, già sto a un buon punto con il completamento del set.
Queste sono le due migliori che ho trovato
e7f956f890af3ce15ec0af3e6caf3552.jpg

cc2a9ea42f22103a1b4db7dafd2bd616.jpg

Ora si dà la caccia alle immersive!

Ma qualcuno di voi ha uno Snorlax full art del set di pikachu? Vorrei averlo solo per completare la sfida e sbloccare i buoni per il negozio:asd:

Io blastoise ce l ho, mi servirebbero di ex charizard, arcanine, picachu, machamp. Ma anche Celebi e Gyrados dell espansione.
Siamo amici? Ti do super volentieri un mio pikachu ex per blastoise ex.
Post automatically merged:

Ma qualcuno di voi ha uno Snorlax full art del set di pikachu? Vorrei averlo solo per completare la sfida e sbloccare i buoni per il negozio:asd:
Ne ho due da smerciare, se troviamo un accordo per una full art che mi manca ragioniamoci.

Manco io per riequilibrare al ribasso i pull rate, domani vi dico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro