Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Siete molto divertenti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io l’unica carta che sto usando è cyrus.Io comunque ora come ora non ho modo di utilizzare praticamente niente del set nuovo, gli unici doppioni che ho sono tutta spazzatura e le poche cose buone sono senza la pre-evo![]()
Io comunque ora come ora non ho modo di utilizzare praticamente niente del set nuovo, gli unici doppioni che ho sono tutta spazzatura e le poche cose buone sono senza la pre-evo![]()
Mewtwo Ex per Exeggutor Ex lo farei, ma anche io ho zero energia/tokens ed un paio di scambi che vorrei fare prima di questo. Tienamolo a mente e fra un pò ci si riaggiorna.
Non ho risorse quindi nadaAggiorno l’elenco, visto che grazie a Tesshou (grazie mille) ho risolto per una carta
CARTE DA SCAMBIARE
Geni Supremi
Exeggutor-EX (1) — prenotato Mr. Jim Oak
Zapdos-EX (1)
Wigglytuff-EX (1) — prenotato massy95
Isola Misteriosa
Pidgeot-EX (1)
Mentre qui ci sono le carte di cui ho bisogno (la carta col cuoricino è la preferibile):
CARTE DESIDERATE
Geni Supremi
Charizard-EX
Arcanine-EX
Starmie-EX — massy95
MewTwo-EX — Mr. Jim Oak
Giusto per non dimenticarmene (se poi cambi idea Mr. Jim Oak fammelo sapere), ho aggiornato l’elenco segnando la prenotazioneLo riporto sotto spoiler perché il vecchio post non posso più modificarlo.
Purtroppo continuo a non avere energia per gli scambiquindi è tutto in sospeso da parte mia
![]()
Io di sto passo lo immergo nell’acqua santa che ho buttato 300 clessidre al cesso praticamenteImmergete anche i cellulari già che ci siete![]()
Tranquillo. Era più per ricordarmi la possibilità. Nemmeno io ho risorse al momento, quindi è tutto fermo comunque.Non ho risorse quindi nada![]()
300 clessidre non è nienteIo di sto passo lo immergo nell’acqua santa che ho buttato 300 clessidre al cesso praticamente
300 clessidre non è niente
cioè credo di aver avuto più di 3 pull da 10 con niente dentro
Torneino sarebbe bello ma purtroppo avrò 3 mesi molto intensi e non potrò starci dietro. Lascio il testimone300 clessidre non è niente
cioè credo di aver avuto più di 3 pull da 10 con niente dentro
Post automatically merged:
comunque magari la settimana prima della mini espansione sarebbe bello fare un torneinomagari mono mazzo a eliminazione diretta per andare più veloci
In tutti i sensi. Nell’altra partita ho trovato Cresselia full artTutti a farmare crespella