Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Siete molto divertenti

Io ho aperto altro 10 pacchetti e ho trovato solo merda.
Mai avuto così tanta sfiga come con questa espansione :asd:

Va un po’ a chiul, dalla mia è l’espansione con meno full art trovate nei pacchetti. :asd:
Mi consolo con Palkia dorato. :sard:

Io comunque ora come ora non ho modo di utilizzare praticamente niente del set nuovo, gli unici doppioni che ho sono tutta spazzatura e le poche cose buone sono senza la pre-evo :morris2:

Io comunque ora come ora non ho modo di utilizzare praticamente niente del set nuovo, gli unici doppioni che ho sono tutta spazzatura e le poche cose buone sono senza la pre-evo :morris2:
Io l’unica carta che sto usando è cyrus.
Pokemon compresi

Io sono riuscito a farmi giusto un mazzo con Palkia-Starmie (con 70 buste aperte) ma incredibilmente dopo 40 buste di Palkia non ho trovato nessun Cyrus (carta prepotentemente Meta) e ho dovuto craftarmi la doppia copia, ad oggi dopo oltre 2700 carte posso dire di avere l’account maledetto, giusto per dare l’idea appena 3 immersive :asd:

Mewtwo Ex per Exeggutor Ex lo farei, ma anche io ho zero energia/tokens ed un paio di scambi che vorrei fare prima di questo. Tienamolo a mente e fra un pò ci si riaggiorna.
Aggiorno l’elenco, visto che grazie a Tesshou (grazie mille) ho risolto per una carta :fiore:

CARTE DA SCAMBIARE
Geni Supremi
Exeggutor-EX (1) — prenotato Mr. Jim Oak
Zapdos-EX (1)
Wigglytuff-EX (1) — prenotato massy95

Isola Misteriosa

Pidgeot-EX (1)

Mentre qui ci sono le carte di cui ho bisogno (la carta col cuoricino è la preferibile):

CARTE DESIDERATE
Geni Supremi
Charizard-EX 💓
Arcanine-EX
Starmie-EX — massy95
MewTwo-EX — Mr. Jim Oak

Giusto per non dimenticarmene (se poi cambi idea Mr. Jim Oak fammelo sapere), ho aggiornato l’elenco segnando la prenotazione :fiore: Lo riporto sotto spoiler perché il vecchio post non posso più modificarlo.

Purtroppo continuo a non avere energia per gli scambi :tristenev: quindi è tutto in sospeso da parte mia 🥲

Aggiorno l’elenco, visto che grazie a Tesshou (grazie mille) ho risolto per una carta :fiore:

CARTE DA SCAMBIARE
Geni Supremi
Exeggutor-EX (1) — prenotato Mr. Jim Oak
Zapdos-EX (1)
Wigglytuff-EX (1) — prenotato massy95

Isola Misteriosa

Pidgeot-EX (1)

Mentre qui ci sono le carte di cui ho bisogno (la carta col cuoricino è la preferibile):

CARTE DESIDERATE
Geni Supremi
Charizard-EX 💓
Arcanine-EX
Starmie-EX — massy95
MewTwo-EX — Mr. Jim Oak

Giusto per non dimenticarmene (se poi cambi idea Mr. Jim Oak fammelo sapere), ho aggiornato l’elenco segnando la prenotazione :fiore: Lo riporto sotto spoiler perché il vecchio post non posso più modificarlo.

Purtroppo continuo a non avere energia per gli scambi :tristenev: quindi è tutto in sospeso da parte mia 🥲
Non ho risorse quindi nada :asd:

Io di sto passo lo immergo nell’acqua santa che ho buttato 300 clessidre al cesso praticamente
300 clessidre non è niente :asd:
cioè credo di aver avuto più di 3 pull da 10 con niente dentro
Post automatically merged:

comunque magari la settimana prima della mini espansione sarebbe bello fare un torneino :sisi: magari mono mazzo a eliminazione diretta per andare più veloci

Eh si, io ho fatto 7 multipull da 10 e 2 di questi son andati con qualche carta da tre rombi e stop :asd:

Per fare tutto il set completo x2 ad occhio servono circa 170/180 buste (e se si è particolarmente sfigati non è detto al 100%) che tradotte sono ben oltre le 2000 clessidre.

Post automatically merged:

comunque magari la settimana prima della mini espansione sarebbe bello fare un torneino :sisi: magari mono mazzo a eliminazione diretta per andare più veloci
Torneino sarebbe bello ma purtroppo avrò 3 mesi molto intensi e non potrò starci dietro. Lascio il testimone :tè:

Sto gioco secondo me lo fa apposta, quando trovi una ex/immersive/gold quella che é, te la fará ritrovare 80 volte nei pacchetti successivi

Ho beccato un bug, o qualcosa che non mi piace per niente.

Ho attaccato un Articuno Ex con Bitorzolelmo con un Magnemite di Geni Supremi (20 danni). Ho attaccato, in modo tale da portare Articuno a 60 HP, a tiro del mio Pachirisiu pronto in panchina, ed invece di levargli 20 + 20 di debolezza (come aveva fatto nel turno precedente) gli ha levato 30 danni.... Articuno a 70 HP e quindi non più a portata. Non ha usato Blu.

Turno dopo usa Misty e fa 9 testa.

Cosa dovrei pensare?

Ho fatto l’evento di Cresselia. Prime due carte e ho già i due Cresselia-EX indispensabili. Poi uno Skarmory e un Turtwig. :asd: Sono già a buon punto :asd:

Tutti a farmare crespella

Pubblicità
Pubblicità
Indietro