Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Pensavo che sti emblemi potrebbero avere un senso se trattati come le medaglie pokemon : tipo un maxi evento offline, dove chi ha tutti gli emblemi necessari partecipa, per gli altri degli eventi secondari che gli permettano di averli temporaneamente. Quindi avremmo una lega, coi super quattro da sfidare, di difficolà crescente e il campione, magari tipo dando una sbustata con almeno un 3 rombi garantito battendo i superquattro, una con un 4 rombi in su garantito battendo il campione, o altre ricompense vere. Così avrebbero senso
Roba fin troppo sensata da fare per loro:asd:

Io sono a 145/155 senza shop di lingotti ecc, solo 1 mese di pass (già annullato)

Buono per voi gente. Sarebbe carino poter tritare tot carte doppie dei base per ottenere una copia dell'evoluzione. Se potessi scartare 40 Ralts per Gallade Ex lo farei

Buono per voi gente. Sarebbe carino poter tritare tot carte doppie dei base per ottenere una copia dell'evoluzione. Se potessi scartare 40 Ralts per Gallade Ex lo farei
Credo se facessero "tritare" le carte sarebbe sicuramente per i punti scambio, alla fine le carte se le vuoi le puoi ottenere spendendo punti busta
Comunque io sono a 121/155, c'è da dire che sto continuando a spacchettare ancora da geni supremi(mi mancano 4 carte)

Della nuova espansione ho un Lickylicky EX scambiale, mi mancano ancora parecchi EX delle nuove espansioni, soprattutto quelle si Palkia, tipo Weavile EX è tra quelli che cerco.

Non so quando renderanno disponibili gli scambi per questa espansione ma al momento cerco:
Darkrai-ex 2x
Weavile Ex 1x
Yanmega 1x
Gallade 1x
Mismagius 1x
Palkia 1x
Dialga 1x

:unsisi:

Non so quando renderanno disponibili gli scambi per questa espansione ma al momento cerco:
Darkrai-ex 2x
Weavile Ex 1x
Yanmega 1x
Gallade 1x
Mismagius 1x
Palkia 1x
Dialga 1x

E cos’hai da dare in cambio?

Darkrai-ex 2x
Weavile Ex 1x
Yanmega 1x
Gallade 1x
Mismagius 1x
Palkia 1x
Dialga 1x

Non sono disponibili per questa espansione? Non lo sapevo

Io di Ex da dare ho
Gallade
Yanmega
Lickylicky (che tano un mazzo non ce lo farò mai)

Poi ho anche qualche art ma per quelle vediamo, che tanto penso che per tutti la proprità sia completare il set (e quindi servono le Ex).

Mettere sugli scambi anche la limitazione di non poter scambiare l’espansione corrente è abbastanza invalidante, spero in futuro almeno tolgano questo limite :asd:

Io al momento da scambiare ho:

4 rombi
Wigglytuff-EX (1)
Pidgeot-EX (1)

Quando sarà possibile per la nuova espansione ho anche:
Darkrai-EX (3)
Yanmega-EX (1)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro