Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Io al momento da scambiare ho:

4 rombi
Wigglytuff-EX (1)
Pidgeot-EX (1)

Quando sarà possibile per la nuova espansione ho anche:
Darkrai-EX (3)
Yanmega-EX (2)
Mi auto-quoto per aggiornare le carte a disposizione per possibili scambi. E chiedo: qualcuno ha un Charizard-EX 4 rombi da scambiare? :fiore:

Mi auto-quoto per aggiornare le carte a disposizione per possibili scambi. E chiedo: qualcuno ha un Charizard-EX 4 rombi da scambiare? :fiore:
Io , mi servirebbe il Wigglytuff-EX :sisi:
Codice amico
3286532382163771

Interessato per Pidgeot Ex.
Ti interessa solo Charizard ex?
Avrei bisogno di MewTwo-EX. Purtroppo con questo scambio sono al momento in difetto di gettoni, perciò devo rimandare. 😔

Ma a che serve accumulare tutti sti buoni, che tanto le ricompense riscattabili sono limitate ad un certo numero al mese?

infatti mi sa che una parte gli spendo per le misteriose le altre devo aspettare ancora 14 giorni.
all'aggiornamento del negozio ti partono 240 buoni se acquisti tutte le clessidre disponibili
tutto quello che eccede lo puoi consumare serenamente :sisi:

Ho trovato un mazzo Garchomp iper consistente, sarò 6-0 al momento. All'inizio pensavo fosse culo col pull, poi ho capito che è proprio studiato per bypassare il più possibile lo sculo.

E spiegatecelo anche a noi sto mazzo

E spiegatecelo anche a noi sto mazzo
j11aXCa.png

Obiettivo buildare 2 Garchomp il più velocemente possibile. Hai praticamente solo carte (o combinazioni di carte) che ti fanno pescare una carta in più, esclusa Cynthia e Mantello.
Con pokeball peschi base.
Con Team Galactic peschi Glameow (che non metti mai attivo se non per emergenze)
Con Oak peschi 2 carte
Con Pkmn Communication sacrifichi Glameow per cercare la linea evolutiva di Garchomp (da utilizzare DOPO Team Galactic, specialmente quando hai 2 Glameow in mano).
Con l'abilità di Garchomp cerchi Cynthia.

Oh, funziona bene bene. Bisogna solo utilizzare nel giusto ordine Oak, Pokeball, Team Galactic e Pkmn Com. per massimizzare le chance di trovare ciò che si cerca. E l'ordine non è sempre lo stesso chiaramente, dipende da cosa si cerca e cosa si ha in mano.

io invece sto giocando una lista con hitmonchan, lucario e marshadow, è velocissimo :sisi: e tiene piuttosto a bada i vari magnezone che si trovano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro