Domino Hurley
Divinità
Bellissimo Garchomp ex, peccato venga asfaltato easy
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Peccato mi sarebbe servito proprio ieriA qualcuno serve Dialga Ex?
Cerco
Infernape
Palkia
Pachirisu
Idem. Tra le ex e le 1 stella, le ex decisamente più rare per meIo trovo diverse carte a una stella ma raramente delle ex.
Me ne mandano due dell’ultima espansione, Arceus e Glaceon.
Posso fornirti InfernapeA qualcuno serve Dialga Ex?
Cerco
Infernape
Palkia
Pachirisu
rivoglio le carte che ho distrutto ora
Secondo me con la modifica al trading con la nuova espansione... B1... potrebbero anche mettere scambiali quelle di Geni Supremi.Il fatto che non si possa scambiare carte con 2 o 3 stelle mi fa comunque incazzare
Avrei sicuramente un Celebi due stelle in più che mi piacerebbe cedere e anche qualcosina dagli account secondariSecondo me con la modifica al trading con la nuova espansione... B1... potrebbero anche mettere scambiali quelle di Geni Supremi.
Il problema ovviamente sarà se per scambiare una due stelle servissero 30.000 di Shine Dust e una due stelle doppia le cose non sarebbero così fattibili a lungo termine, almeno per me non so se voi altri avete cosi tante doppie a due stelle.
Non penso neanche a quanto potrebbero stare le carte Corona o addirittura le PROMO (non a pagamento).
Questa è una bella notizia. Ma addirittura fine autunno? La miseria, devono ricostruire l’app da capo?