Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Garchomp vanilla è nettamente migliore.

C’è qualcuno che può darmi Gallade ex, Mamoswine e Rhyperior? Ho una marea di carte scambiabili :fiore:

Ma anche a voi le ultime due espansioni hanno dato un sacco di pacchetti lisci? Fino a Isola Misteriosa ho avuto un discreto culetto, ora invece nada, mi mancano un sacco di carte da una stella, idem le ex… Quelle più rare non ne parliamo, ho trovato solo un Pachirisu arcobaleno e Palkia immersivo.

Io trovo diverse carte a una stella ma raramente delle ex.
Me ne mandano due dell’ultima espansione, Arceus e Glaceon.

A qualcuno serve Dialga Ex?

Cerco
Infernape
Palkia
Pachirisu
Peccato mi sarebbe servito proprio ieri :sard:.
Detto questo da autunno 2025 gli scambi saranno fattibili con la shinedust invece dei trade coins: da un parte è un bene perché non sacrifichi carte, dall'altra oltre al fatto di shoppare per la shidust, ho paura della quantità di polvere che servirà per gli scambi in prospettiva se decidessero di introdurre anche le carte due stella o superiori. Immagino almeno 50K per una carta coronata.
Detto ciò, qualcuno ha un porygon FA da smaltire?:tè:

Almeno la volontà di aggiornarsi ce la mettono

C'è da dire che alla fine le triple, tanto vale sacrificarle se l'alternativa è sacrifricarli per i flare o buoni negozio d'oro. :asd:

Tramite i punti Sabbialuce quantomeno partiamo già da una base più alta essendo che oramai bene o male quasi tutti avremo 50.000 o +, certo, da vedere in che misura metteranno gli scambi pure lì. Apprezzabile però che abbiano capito che la gestione attuale era davvero scomoda, perlomeno stanno a sentire le critiche.

Il fatto che non si possa scambiare carte con 2 o 3 stelle mi fa comunque incazzare
Secondo me con la modifica al trading con la nuova espansione... B1... potrebbero anche mettere scambiali quelle di Geni Supremi.
Il problema ovviamente sarà se per scambiare una due stelle servissero 30.000 di Shine Dust e una due stelle doppia le cose non sarebbero così fattibili a lungo termine, almeno per me non so se voi altri avete cosi tante doppie a due stelle :sard:.
Non penso neanche a quanto potrebbero stare le carte Corona o addirittura le PROMO (non a pagamento).

Secondo me con la modifica al trading con la nuova espansione... B1... potrebbero anche mettere scambiali quelle di Geni Supremi.
Il problema ovviamente sarà se per scambiare una due stelle servissero 30.000 di Shine Dust e una due stelle doppia le cose non sarebbero così fattibili a lungo termine, almeno per me non so se voi altri avete cosi tante doppie a due stelle :sard:.
Non penso neanche a quanto potrebbero stare le carte Corona o addirittura le PROMO (non a pagamento).
Avrei sicuramente un Celebi due stelle in più che mi piacerebbe cedere e anche qualcosina dagli account secondari :iwanzw:

Oggi ho aperto le buste giornaliere ed è uscito questo mostro qua 🤩

Il bello è che mi manca la EX 4 rombi :asd: (La 👑 manco la degno :asd:)

Basta token scambi quindi :hmm:
Questa è una bella notizia. Ma addirittura fine autunno? La miseria, devono ricostruire l’app da capo? :asd:
Curiosa di sapere il costo di ogni carta scambiabile. Non so nemmeno perché non hanno usato subito la sabbialuce per sta roba :facepalm2:

Come complicarsi e complicare la vita inutilmente, prima lezione :facepalm2:

E tornato garchomp ma questa volta in versione full art ex nella stessa busta ci stava anche un laefon ex:asd:
Sono contento ma io voglio la ex che mi manca.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro