Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
E tornato garchomp ma questa volta in versione full art ex nella stessa busta ci stava anche un laefon ex:asd:
Sono contento ma io voglio la ex che mi manca.
Sgancia il codice amico. :draper:

Garchomp vanilla è nettamente migliore.

mah nettamente non saprei...anche io ninizialmente avevo questa opinione ma provando un po' entrambi posso dire che con il mazzo garchomp non ex sono estremamente sfigato con le energie acqau-terra e finisce che con garhcomp ex mediamente faccio pressione da molto prima rispetto al mazzo non ex...perchè o mi manca qualcuno oppure piu sovente mi spawn sempre la stessa energia e quindi non posso attaccare (e se rimando di solito gli altri mazzi si organizzano)

Quando gira forse è piu forte ma come consistenza mi sembra piu consistente il mazzo garhcomp ex, riesco sempre ad attaccare nei primi turni con garchomp ex. Finchè non introdurranno una qualche energia arcobaleno il mazzo ex sarà nettamente piu consistente. Ho fatto molte piu vittorie con il garchomp ex. Ma uso una versione con 1x sabrina 1x cyrus +2 mantelli +1 pozione +1veloctà x +2comunicazioni (oltre alle solite paoke ball e oak) e di pokemon solo la linea garchomp + 1 riolo 1 lucario. Devo dire spessissimo al terzo turno calo garhcomp ex. L'unica modifica che voluto è l'aggiunta di un marshadow ma comunque già cosi molto piu consistente del garchomp normale (ovviamente bisogna giocarsi bene l'attacco da 50 nelle retrovie di garchomp, a volte fa la differenza). E sabrina + cyrus >>>> cyrusx2. Anzi ne ho tolto unoa di cyrus perchè tanto spesso me ne trovavo due in mano e uno all fine non lo usavo mai

Ultima modifica:
Come si ottiene l'emblema di Celebi ?:hmm:

Raga posso chiedere uno scambio? Mi serve Nidoqueen stella e ho completato le stelle di Geni, se ne avete da dare scrivetemi!

Basta full art:galliani4:
Comunque grazie a una pesca 73 carte e sbloccato l'emblema della nuova espansione :dajee:

Ultima modifica:
2 pacchetti e 2 garchomp ex 2 stelle. :sard:
Datemi almeno l’artwork bellino. :bruniii:

Non è che qualcuno ha Garchomp FA, Glameow FA o Porygon FA?
Sono in dirittura d'arrivo per Luce Trionfale e non so se andare alla ricerca di Arceus 3 stelle o provare a cercare le FA di SpazioTemporale :hmm:

Sono in dirittura d'arrivo per Luce Trionfale e non so se andare alla ricerca di Arceus 3 stelle o provare a cercare le FA di SpazioTemporale :hmm:
Glameow FA ce l’ho, sono alla ricerca dei Nido FA, Eelectrode e Squirtle :sisi:.

Btw, se qualcuno ha Electubuzz potrebbe scambiarmelo? È una carta scema e mi manca per finire il set :sard:

Glameow FA ce l’ho, sono alla ricerca dei Nido FA, Eelectrode e Squirtle :sisi:.

Btw, se qualcuno ha Electubuzz potrebbe scambiarmelo? È una carta scema e mi manca per finire il set :sard:
Quale dei 3 ? Quello di geni supremi?

Garchomp FA ce l'ho io.
Mi servono
Meowth full art
Bidoof
Drifloon
Staraptor
Mesprit
Croagunk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro