Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ne avevo solo due...se ne trovo un altro ti faccio sapereIn caso un Porygon per un Weezing io lo prendo![]()
Normale amministrazione per i neo arrivati, ti alzano il pullrate per acchiapparti poi parte la carestia.io nei pacchetti che ti danno appena inizi il gioco ho trovato un arceus-ex di luci trionfali ... penso sia raro visto che è partito un filmato![]()
lo so lo so ho giocato anni ed anni ad HearthstoneNormale amministrazione per i neo arrivati, ti alzano il pullrate per acchiapparti poi parte la carestia.
In tutto questo Arceus Immersive non ce l'ho.
Nel mio account secondario ho trova la ex che mi manca doppia e anche giratinaNormale amministrazione per i neo arrivati, ti alzano il pullrate per acchiapparti poi parte la carestia.
In tutto questo Arceus Immersive non ce l'ho.
Io mi sono scambiato le carte che non trovavo di palkia e dialgaDomanda: ma perché avete un account secondario? Conviene?
Perché ti fai l’amante? Perché il partner ufficiale non ti da soddisfazione, e se ti va bene con l’amante ok, se va male cambi senza problemi.Domanda: ma perché avete un account secondario? Conviene?
Se intendi il full art a me servirebbe. A te cosa serve?Qualcuno a cui possa servire staraptor alternative?
Cos’hai da offrire ?Se intendi il full art a me servirebbe. A te cosa serve?