Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
mado io non sto beccando niente di giocabile
ho solo garchomp e glaceon, però in compenso ho 4 houndoom full art, 4 unown e 3 magnemite
basterebbero anche due leafeon e nient'altro e sarei felice :sisi:

Trovato leafon full art quello coi bordi viola ma le due carte che voglio latitano..

dopo essermi ritirato a gennaio dal competitivo di magic (cartaceo) ho iniziato a sentire la mancanza di sbustare :asd: l'ho scaricato anche se del gioco, e piu' in generale, dei pokemon non mi è mai interessato una bega ... vediamo se mi prende

Le bestemmie di ieri hanno sortito qualche effetto, trovato Tyranitar e Magnezone.
Mi mancano "giusto" Palkia OF, Dialga OF, Rotom, Shyamin, Carnivine, Pupitar, Leafeon Ex e Garchomp Ex.

io nei pacchetti che ti danno appena inizi il gioco ho trovato un arceus-ex di luci trionfali ... penso sia raro visto che è partito un filmato :asd:

io nei pacchetti che ti danno appena inizi il gioco ho trovato un arceus-ex di luci trionfali ... penso sia raro visto che è partito un filmato :asd:
Normale amministrazione per i neo arrivati, ti alzano il pullrate per acchiapparti poi parte la carestia.

In tutto questo Arceus Immersive non ce l'ho.

Normale amministrazione per i neo arrivati, ti alzano il pullrate per acchiapparti poi parte la carestia.

lo so lo so ho giocato anni ed anni ad Hearthstone :asd:

Nel mio account secondario ho trova la ex che mi manca doppia e anche giratina :facepalm2:
Di carte rare invece che hai?

Domanda: ma perché avete un account secondario? Conviene?

Ma… ma… tre punti a testa ed è finita come Vittoria per me anziché pareggio? :campione:

Allegati

• IMG_3740.png
    IMG_3740.png
    137 KB · Visualizzazioni: 12
Domanda: ma perché avete un account secondario? Conviene?
Perché ti fai l’amante? Perché il partner ufficiale non ti da soddisfazione, e se ti va bene con l’amante ok, se va male cambi senza problemi.
Io non ce l’ho l’account secondario

C'è da dire che se entri nel discord di pokemon pocket di reddit è quasi impossibile non trovare qualcuno col doppio account con delle carte che ti mancano. :asd:
Mi mancava glaceon e in literally 10 secondi ho trovato qualcuno.

Io dopo che nella scorsa espansione mi ero fatto il mazzo garchomp normale adesso sono passato al garchomp ex im die varianti (garchomp ex + 1 riolu +1lucario e poi l'altra variante con invece marshadow-sudowodo). Inizialmente pensavo fosse peggi ma devo dire che è infinitamente piu consistente e il tasso di vittorie è superiore. La doppia energia al momento in moltissimi mazzi è un handicap molto importante a meno di avere abilita vome magneton che ti auto generano energie di un tipo...

Qualcuno a cui possa servire staraptor alternative?

Oggi apro la busta giornaliera e trovo l’ultima carta del set di Arceus 4 rombi che mi mancava. 🥳
Ora lo sbusto vale solo per le FA e stelle varie. :asd: E credo che ricomincerò a sbustare GS. :nev:

Stavo accomulando punti per comprare l'ultima full art di Luce trionfale e la trovo. Ora sono qui 40 bustine in più non sapendo cosa sbustare.
Mi sa che tornerò a sbustare Charizard per trovare qualche full art. :iwanzw:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro