Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Disintegra ogni mio piano per completare triumphant light con calma. Che attivino gli scambi subito porca troia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che poi non era tra due mesiDisintegra ogni mio piano per completare triumphant light con calma. Che attivino gli scambi subito porca troia
Secondo me è un mini-set, nel trailer ci sta una sola bustaMa è un mini set o grosso? Io ero rimasto che che droppavano il set a fine aprile.![]()
Luce trionfale fa un po cacare anche perchè le sinergie non sono così speciali e op da fareIo non ho neanche completato geni supremi eh.
È un po’ che sto spacchettando scontro spaziotempo, senza averla conclusa. E luce sarcavolo naturalmente no, ma non mi attira neanche
Cosa ti manca di geni supremi?Io non ho neanche completato geni supremi eh.
È un po’ che sto spacchettando scontro spaziotempo, senza averla conclusa. E luce sarcavolo naturalmente no, ma non mi attira neanche
Un pò di roba.Cosa ti manca di geni supremi?
Comunque per la nuova espansione spacchetterò solo con le bustine giornaliere
Purtroppo della carte che hai nominato ho solo 1/2 copie, le evoluzioni di eevee si trovano difficilmente in geni supremi ( l' unico che abbia mai trovato in un pack è stato Flareon) quindi nel caso ti consiglio di prendere Vaporeon con i puntiUn pò di roba.
Golem, vaporeon, aerodactyl, e un venusaur random tra il base o l'ex.
Per dire, forse potrei shopparli tutti giusto per dire ho "completato" il set
Su Telegram c'è un bot dove segni le carte che offri e quelle che ti mancano e ti trova i giocatori con cui fare gli scambiIo non ho neanche completato geni supremi eh.
Vediamo se ci arrivano anche loro entro fine snnoSu Telegram c'è un bot dove segni le carte che offri e quelle che ti mancano e ti trova i giocatori con cui fare gli scambi
Una volta accettato uno scambio, vi aggiungete nel gioco e scambiate le carte
Io ho completato così Scontro Spaziotemporale