Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Disintegra ogni mio piano per completare triumphant light con calma. Che attivino gli scambi subito porca troia

Non stiamo leggermente esagerando?

R.I.P. :sard:
Siamo a livelli di insostenibilità elevati.
Ma poi le carte dei mazzi ex le regalano o cosa? Che poi come minimo saranno 60 carte base e 60 full art impossibili.

Ma è un mini set o grosso? Io ero rimasto che che droppavano il set a fine aprile. :dsax:
Secondo me è un mini-set, nel trailer ci sta una sola busta :asd:
Quello di arceus mi mancano 5 carte, però nel mentre ho accumulato 200 clessidre e qualcosa, con questo vado di x10 e tengo le altre fino al prossimo grosso.
Spero più che altro che non diventi un set mini al mese e uno grosso ogni 2/3 altrimenti da f2p diventa ingestibile
Del meta delle carte o dei mazzi frega nulla, mi dispiacerebbe essere impossibilitato a completare i set anche solo con una carta singola per tipo

Mi spiegate perché posso avere 400 mazzi a nolo, ma solo 15 miei?

Io appena mi è comparso il trailer nella home (bestemmia tagliata per ovvi motivi)
images

Ma dai un altro??? Troppo vicino al precedente zio treno
Post automatically merged:

No vabbè il nuovo charizard

Io non ho neanche completato geni supremi eh.
È un po’ che sto spacchettando scontro spaziotempo, senza averla conclusa. E luce sarcavolo naturalmente no, ma non mi attira neanche

E' quello che serviva, un enhance ai pokemon fire
Post automatically merged:

È un po’ che sto spacchettando scontro spaziotempo, senza averla conclusa. E luce sarcavolo naturalmente no, ma non mi attira neanche
Luce trionfale fa un po cacare anche perchè le sinergie non sono così speciali e op da fare

Cosa ti manca di geni supremi?

Comunque per la nuova espansione spacchetterò solo con le bustine giornaliere

Cosa ti manca di geni supremi?

Comunque per la nuova espansione spacchetterò solo con le bustine giornaliere
Un pò di roba.
Golem, vaporeon, aerodactyl, e un venusaur random tra il base o l'ex.
Per dire, forse potrei shopparli tutti giusto per dire ho "completato" il set

Un pò di roba.
Golem, vaporeon, aerodactyl, e un venusaur random tra il base o l'ex.
Per dire, forse potrei shopparli tutti giusto per dire ho "completato" il set
Purtroppo della carte che hai nominato ho solo 1/2 copie, le evoluzioni di eevee si trovano difficilmente in geni supremi ( l' unico che abbia mai trovato in un pack è stato Flareon) quindi nel caso ti consiglio di prendere Vaporeon con i punti

Su Telegram c'è un bot dove segni le carte che offri e quelle che ti mancano e ti trova i giocatori con cui fare gli scambi
Una volta accettato uno scambio, vi aggiungete nel gioco e scambiate le carte
Io ho completato così Scontro Spaziotemporale

Su Telegram c'è un bot dove segni le carte che offri e quelle che ti mancano e ti trova i giocatori con cui fare gli scambi
Una volta accettato uno scambio, vi aggiungete nel gioco e scambiate le carte
Io ho completato così Scontro Spaziotemporale
Vediamo se ci arrivano anche loro entro fine snno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro