Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ne ho 8 se vuoiPokehub app della madonna, sto finendo il set alla velocità della luce
Post automatically merged:
Qualcuno ha un pupitar da darmi? È un due rombi quindi è gratis
Fatto.Pokehub app della madonna, sto finendo il set alla velocità della luce
Jim che lo sbatte duroFinito il set dimmerda, ora sbusto x10 sti shiny e spengo tutto
che roba è?Pokehub app della madonna, sto finendo il set alla velocità della luce
In poche parole inserisci la carta che vuoi quella che scambi e ti trova in automatico chi la vuole.che roba è?
ma poi gli scambi si finalizzano o è difficile concretizzare?In poche parole inserisci la carta che vuoi quella che scambi e ti trova in automatico chi la vuole.
Dalfi Mr. Jim Oak mi pare non abbiano avuto problemi.ma poi gli scambi si finalizzano o è difficile concretizzare?
Molto easy, fatti 4 scambi in 30 minutima poi gli scambi si finalizzano o è difficile concretizzare?
Io uso il canale Telegram per gli scambiDalfi Mr. Jim Oak mi pare non abbiano avuto problemi.
Confermo tutto.Doc E.Brown mi è testimone, gli ho augurato gli entrasse un gabbiano in casa.