Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Non riesco più ad entrare nel gioco, mi dà errore di autenticazione. Ho provato tutto, da svuotare la cache, ha rei stallare, a cambiare connessione ma niente. Qualcuno sa come risolverlo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cambiare regione?Non riesco più ad entrare nel gioco, mi dà errore di autenticazione. Ho provato tutto, da svuotare la cache, ha rei stallare, a cambiare connessione ma niente. Qualcuno sa come risolverlo?
Di cosa?Cambiare regione?
Magari l'account da problemi con la geolocalizzazione...apprendi le tecniche e poi condividile.Di cosa?
Post automatically merged:
Comunque sono su un treno per Yokohama ed accanto ho un giapponese che ha appena girato 4 testa con Misty sul suo Palkia. Sono alla fonte del problema.
hai provato con un vpn?Non riesco più ad entrare nel gioco, mi dà errore di autenticazione. Ho provato tutto, da svuotare la cache, ha rei stallare, a cambiare connessione ma niente. Qualcuno sa come risolverlo?
non so contarePerché 12?
Due mewtwo, due giratina e sei per doppio gardevoir
Beccato Giratine Ex immersive, quanto cazzo è cheap?
Comunque ho "risolto" il problema che avevo, era effettivamente la geolocalizzazione Bubu , solo che avendo cambiato Sim (ora ho numero giapponese) mi ha chiesto di creare un nuovo account... Quindi l'account è legato alla sim? Pensavo all'account sul cell o al limite l'account google visto che si tratta di un gioco scaricabile su Play Store. Fortuna vuole che su PC tramite Mumuplayer, l'emulatore android, ho ancora i miei dati memorizzati e posso giocarci da lì, ma se non risolvo il problema sul cell temo dovrò mollare.
EDIT: Risolto! Ora posso tornare a rovinarmi la vita anche sulla Yamanote Line
fatti un favore e metti pokehubProvato a farmi uno sbusto di 10 di Palkia mancandomi solo dei tre rombi, niente. E anzi, quinto Weavile EX. Avendone dato via uno ne ho comunque due da smerciare per Dialga EX. Davvero nessuno ne uno in più da scambiare? Fatemi sapere.
Post automatically merged:
Altrimenti me la posso cavare con qualcuno che ha u Rhyperior e/o un Glaceon.
Sì, hanno velocizzato anche varie animazioni nelle battaglie. Poca roba cmq.Con gli ultimi aggiornamenti il gioco mi sembra più veloce e responsivo, é un mio film o confermate? Inoltre che significano i nuovi tipi di rarità? Carte speciali abbastanza orribili anche a questa espansione comunque, spero che al prossimo giro arrivi finalmente la seconda gen con lugia...
Quoto! Anche io aspetto molto di più la terza che non la secondaBella la seconda gen, ma io voglio Rayquaza![]()
Funziona bene pokehub? Che avrei voluto finire quanto meno la prima espansione.fatti un favore e metti pokehubè una app per gli scambi
10 buste su palkia con l'exp nuova mi fanno male al cuore
Si, funziona benissimo, io ho quasi completato luce trionfale in poche oreFunziona bene pokehub? Che avrei voluto finire quanto meno la prima espansione.
Dovrebbero darne un altro millino dal primo aprile, così mi faccio un paio di full art mancantiMa tutti questi punti scambi dove li prendete? Io sto come un disperato aspettando ne regalino qualcuno
In tutto questo il level cap è ancora 50?