Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Non riesco più ad entrare nel gioco, mi dà errore di autenticazione. Ho provato tutto, da svuotare la cache, ha rei stallare, a cambiare connessione ma niente. Qualcuno sa come risolverlo?

Cambiare regione?
Di cosa?
Post automatically merged:

Comunque sono su un treno per Yokohama ed accanto ho un giapponese che ha appena girato 4 testa con Misty sul suo Palkia. Sono alla fonte del problema.

Ultima modifica:
Qualcuno ha Glaceon ex da scambiare?
Premetto che non ho carte di Luce trionfale da scambiare

Ultima modifica:
Di cosa?

Comunque sono su un treno per Yokohama ed accanto ho un giapponese che ha appena girato 4 testa con Misty sul suo Palkia. Sono alla fonte del problema.
Magari l'account da problemi con la geolocalizzazione...apprendi le tecniche e poi condividile.

Beccato Giratine Ex immersive, quanto cazzo è cheap?

Comunque ho "risolto" il problema che avevo, era effettivamente la geolocalizzazione Bubu , solo che avendo cambiato Sim (ora ho numero giapponese) mi ha chiesto di creare un nuovo account... Quindi l'account è legato alla sim? Pensavo all'account sul cell o al limite l'account google visto che si tratta di un gioco scaricabile su Play Store. Fortuna vuole che su PC tramite Mumuplayer, l'emulatore android, ho ancora i miei dati memorizzati e posso giocarci da lì, ma se non risolvo il problema sul cell temo dovrò mollare.

EDIT: Risolto! Ora posso tornare a rovinarmi la vita anche sulla Yamanote Line

Ultima modifica:
Ieri sera ho fatto sbustate alla mia collega alla sua festa di laurea.
Risultato: Giratina ex immersive :ohyess:

Stamattina, pesca misteriosa: Giratina ex.

È tempo di creare un bel mazzo infame Gira-Dark-Drud

Beccato Giratine Ex immersive, quanto cazzo è cheap?

Comunque ho "risolto" il problema che avevo, era effettivamente la geolocalizzazione Bubu , solo che avendo cambiato Sim (ora ho numero giapponese) mi ha chiesto di creare un nuovo account... Quindi l'account è legato alla sim? Pensavo all'account sul cell o al limite l'account google visto che si tratta di un gioco scaricabile su Play Store. Fortuna vuole che su PC tramite Mumuplayer, l'emulatore android, ho ancora i miei dati memorizzati e posso giocarci da lì, ma se non risolvo il problema sul cell temo dovrò mollare.

EDIT: Risolto! Ora posso tornare a rovinarmi la vita anche sulla Yamanote Line

Ottimo, era la prima cosa che vi era venuto in mente visto che non ti faceva accedere :asd:

Provato a farmi uno sbusto di 10 di Palkia mancandomi solo dei tre rombi, niente. E anzi, quinto Weavile EX. Avendone dato via uno ne ho comunque due da smerciare per Dialga EX. Davvero nessuno ne uno in più da scambiare? Fatemi sapere.

Altrimenti me la posso cavare con qualcuno che ha u Rhyperior e/o un Glaceon.

Ultima modifica:
Provato a farmi uno sbusto di 10 di Palkia mancandomi solo dei tre rombi, niente. E anzi, quinto Weavile EX. Avendone dato via uno ne ho comunque due da smerciare per Dialga EX. Davvero nessuno ne uno in più da scambiare? Fatemi sapere.

Altrimenti me la posso cavare con qualcuno che ha u Rhyperior e/o un Glaceon.
fatti un favore e metti pokehub :sisi: è una app per gli scambi
10 buste su palkia con l'exp nuova mi fanno male al cuore

Ma tutti questi punti scambi dove li prendete? Io sto come un disperato aspettando ne regalino qualcuno :asd:
In tutto questo il level cap è ancora 50?

Con gli ultimi aggiornamenti il gioco mi sembra più veloce e responsivo, é un mio film o confermate? Inoltre che significano i nuovi tipi di rarità? Carte speciali abbastanza orribili anche a questa espansione comunque, spero che al prossimo giro arrivi finalmente la seconda gen con lugia...

Con gli ultimi aggiornamenti il gioco mi sembra più veloce e responsivo, é un mio film o confermate? Inoltre che significano i nuovi tipi di rarità? Carte speciali abbastanza orribili anche a questa espansione comunque, spero che al prossimo giro arrivi finalmente la seconda gen con lugia...
Sì, hanno velocizzato anche varie animazioni nelle battaglie. Poca roba cmq.

Sto cercando di fare le ranked con il mazzo Glaceon + Leafeon e riesco a gestire tutto abbastanza bene. I problemi principali sono i mon che fanno tanto danno (i.e. Giratina e Rampardos).
Giratina vorrei gestirlo con un team rocket per togliergli le energie. Rampardos che fa 130 con un'energia...boh. Mi sembra incredibilmente sgravo. Come si può gestire?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro