Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io sto sbustando da settimane solo scontro spaziotemporale - dialga per trovare darkrai ex .... ma mai na gioiaieri notte nello sconforto della pioggia ho aperto 30 buste dell'ultimo set
non ho trovato NIENTEsolo 3 shiny (charmander, dondozo e un altro sfigato)
esigo un godpack dalle giornaliere ora
fino a che non ti arano pesantementebon per come è strutturato questo giochino i mazzi 18 trainers o quelli con massimo 4 pokemon base sono decisamente i piu' forti, poco da fare, non c'è proprio paragone
si si per l'amor del clielo è un gioco con pesante carta/forbici non solo nelle debolezze elementali, ma soprattutto nel tiro di moneta molto frequente.fino a che non ti arano pesantemente
però senza dubbio sono i mazzi che girano meglio, sei sicuro di riuscire più o meno in ogni partita a fare quello che devi però se trovi un counter non hai nessuna speranza di vincere
Poi ci sta il deck merda giratina e darkai infame condito un ben dugtrio da 100.si si per l'amor del clielo è un gioco con pesante carta/forbici non solo nelle debolezze elementali, ma soprattutto nel tiro di moneta molto frequente.
ma il fatto che esista un algoritmo che ti metta sempre in mano un pokemon base ad inizio game è veramente un assist fuori di testa per far mazzi con pochi pokemon base forti e riempirsi di carte di supporto di contorno.
appunto, il primo ha 2 copie di due pokemon base fortissimi, il secondo è un po' piu' elaborato visto che ha un'evoluzione da fare, ma wugtrio in combo con misty, se hai culo, è devstante ... e raramente non spari un wugtrio di massimo terzo turnoPoi ci sta il deck merda giratina e darkai infame condito un ben dugtrio da 100.
Io pescate tutte, nei pacchetti una miseria.A me mancano ancora la metà delle ex, follia averne messe 10 in questa espansione.
l'ho giocato e non sai quante volte mi sono incartato da solo avendo due linee evolutive differenti .... roba che con wugtrio non capita mai visto che inizi sempre con in mano wiglett e se non hai subito wugtrio lo vai a cercare con pokeball piu' comunicazione pokemon sul wiglett che prendisì, è indubbio che i mazzi solo ex base siano più forti, però non c'è momento in cui anche i 2 stadi sono stati tanto forti quanto ora
uno dei mazzi più forti in torneo al momento è beedrill meowscarada, doppio secondo stadio![]()
Eh, a me è andata malissimo pure nelle pesche, ho anche usato tutte le clessidre misterioseIo pescate tutte, nei pacchetti una miseria.
Penso siano due settimane che trovo solo merda.
A me culo assurdo, ho preso 7 ex semplicemente cliccando dove li vedevo nell’anteprimaEh, a me è andata malissimo pure nelle pesche, ho anche usato tutte le clessidre misteriose![]()
Nì, i mazzi 16/18 trainer non sono meta, sul lungo periodo non performano come i 5/6 mazzi che dominano.si si per l'amor del clielo è un gioco con pesante carta/forbici non solo nelle debolezze elementali, ma soprattutto nel tiro di moneta molto frequente.
ma il fatto che esista un algoritmo che ti metta sempre in mano un pokemon base ad inizio game è veramente un assist fuori di testa per far mazzi con pochi pokemon base forti e riempirsi di carte di supporto di contorno.
dammi il mazzo ma a ultraball non ci entro più mi basta il livello 1 e il sangue amaro per arrivarciNì, i mazzi 16/18 trainer non sono meta, sul lungo periodo non performano come i 5/6 mazzi che dominano.
Al momento i più forti sono i soliti noti, con l'aggiunta del rafforzato Charizard Ex, quello vero non quello sbilenco di questa espansione. COn Iono + Pkmn Communication è diventato un aratro. Ed infatti sto scalando le ranked con quello.
Col 16trainer Wugtrio sono arrivato a metà megaball, ma per arrivare ad Ultraball (dove sono quasi arrivato) servono i juggernaut o mazzi antimeta appositamente creati (ma che perdono malamente se non hanno il matchup a favore)
Quando inizi a perdere il sistema non perdona anzi ti affondaCerto che su 4000 carte zero buste rare. Ma cazzo!!!
Raggiunto il rango ultraball 1, mi fermo qui
Post automatically merged:
Sono arrivato a ultraball con un misto du Wugtrio e Rampardos, con il secondo mazzo per come è fatto avrei sempre vinto o quasi (ero arrivato a un 82% di vittorie a Megaball 4), ma se il gioco mi mette le pokeball e oak alla fine allora è persa.
Infatti ho iniziato a perdere fino ad arrivare a 8 sconfitte di seguito