- Iscritto dal
- 13 Gen 2009
- Reazioni
- 3,285
Ora come ora a me uno ne servirebbe, tra le Ex mi mancano solo lui e Lunala.Spero a qualcuno serva un crabominable ex, visto che ne ho trovati 3
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ora come ora a me uno ne servirebbe, tra le Ex mi mancano solo lui e Lunala.Spero a qualcuno serva un crabominable ex, visto che ne ho trovati 3
IoSpero a qualcuno serva un crabominable ex, visto che ne ho trovati 3
Io ho Lunala e Solgaleo da dare e mi mancano Decidueye, Wishiwashi e PassimianOra come ora a me uno ne servirebbe, tra le Ex mi mancano solo lui e Lunala.
Per il momento quei tre ce li ho contatiIo ho Lunala e Solgaleo da dare e mi mancano Decidueye, Wishiwashi e Passimian![]()
Il problema è che le ex costano comunque 500 sberleIo mi son diviso account secondario solegeo primario lunala.
Quelle le ho quasi tutteIl problema è che le ex costano comunque 500 sberle![]()
Immagino tutta roba tre stelle o superiori giusto?Chi mi aiuta a completare i due set precedenti? A qualcuno serve qualcosa? Me ne mancano meno di 5 mettendo insieme i set
Che ti manca?Chi mi aiuta a completare i due set precedenti? A qualcuno serve qualcosa? Me ne mancano meno di 5 mettendo insieme i set
Immagino tutta roba tre stelle o superiori giusto?
Appena posso mando elenco carte, sicuramente Arceus EX di luce splendente o come si chiama (posso dare altri EX in cambioChe ti manca?
Idem stessa carta, più altra roba non scambiabile.E' successo ancora, Lunala-Ex Crown, sul secondario![]()
Immagino tutta roba tre stelle o superiori giusto?
Allora sono Arceus EX di luce trionfale e Giratina EX e Charizard EX di tripudio splendente, help pleaseChe ti manca?
Che Carte avresti da scambiare in casoAllora sono Arceus EX di luce trionfale e Giratina EX e Charizard EX di tripudio splendente, help please![]()