syn
8
ne ho 3Qualcuno ha un Bidoof full art di scontro spaziotemporale?
E l'unica FA che mi manca dell' espansione
2325024323390517in cambio voglio anche un kiawe oltre a uno a una stellina

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ne ho 3Qualcuno ha un Bidoof full art di scontro spaziotemporale?
E l'unica FA che mi manca dell' espansione
2325024323390517
.Me ne mancano otto per Solgaleo/Lunala (tra cui tre carte del cazzo: Pikachu, Mantello Silvestre ed Ibis) ed una decina per la nuova.
Se qualcuno ha le seguenti possiamo parlare di qualche scambio: Tapu Koko, Drampa, Lycanroc (di Lunala), Bewear ed Oranguru.
non mi ricordo che la rarità negli scambi deve essere rispettata ed in tal caso di 2 rombi a me mancano:
Ibis posso dartela io! Hai Persian di Alola, Drampa, Absol, Comfey, Oricorio (tutte normali) della stessa espansione?Me ne mancano otto per Solgaleo/Lunala (tra cui tre carte del cazzo: Pikachu, Mantello Silvestre ed Ibis) ed una decina per la nuova.
Se qualcuno ha le seguenti possiamo parlare di qualche scambio: Tapu Koko, Drampa, Lycanroc (di Lunala), Bewear ed Oranguru.
L'ultima?Completata l'espansione prima del previsto![]()

Posso darti le ultime 2!Non è che qualcuno ha un turnator FA da scambiare?
Nel mentre sono sempre alla ricerca di queste due rombetti per avere doppie.
Stenee
torracat
Hawlucha
Mantello silvestre
ibis
Si siL'ultima?
A me ne mancano noveSi si

Sono stato particolarmente fortunato sta volta, posso concentrarmi sulle vecchie sperando in qualcosa di più raroA me ne mancano nove![]()
Come tutte le Ex droppate negli eventi, è una carta inutile.madò sto necrozma ex allo stato attuale è totalmente ingiocabile
sto facendo sfide pve a manetta e non è mai riuscito una volta a usare la mossa che fa tanti danni
A me, ti elenco qualche full art che ho doppia: Nidoqueen, Buizel, Wigglytuff, Charmander, Diglett, Mesprit. Se vuoi scambiare sono quaA qualcuno serve un mudsale alternative?

Le ho tutte. Della precedente a crisi ultradimensionale niente?A me, ti elenco qualche full art che ho doppia: Nidoqueen, Buizel, Wigglytuff, Charmander, Diglett, Mesprit. Se vuoi scambiare sono qua![]()
Pikipek? Cutiefly? Morelull?Le ho tutte. Della precedente a crisi ultradimensionale niente?
Comunque sto evento offline con le ultracreature mi ha stracciato i coglioni, con quella merda di celesteela o come si chiama che continua a switchare i pokemon attivi