syn
8
ne ho 3Qualcuno ha un Bidoof full art di scontro spaziotemporale?
E l'unica FA che mi manca dell' espansione

in cambio voglio anche un kiawe oltre a uno a una stellina

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ne ho 3Qualcuno ha un Bidoof full art di scontro spaziotemporale?
E l'unica FA che mi manca dell' espansione
Me ne mancano otto per Solgaleo/Lunala (tra cui tre carte del cazzo: Pikachu, Mantello Silvestre ed Ibis) ed una decina per la nuova.
Se qualcuno ha le seguenti possiamo parlare di qualche scambio: Tapu Koko, Drampa, Lycanroc (di Lunala), Bewear ed Oranguru.
Ibis posso dartela io! Hai Persian di Alola, Drampa, Absol, Comfey, Oricorio (tutte normali) della stessa espansione?Me ne mancano otto per Solgaleo/Lunala (tra cui tre carte del cazzo: Pikachu, Mantello Silvestre ed Ibis) ed una decina per la nuova.
Se qualcuno ha le seguenti possiamo parlare di qualche scambio: Tapu Koko, Drampa, Lycanroc (di Lunala), Bewear ed Oranguru.
L'ultima?Completata l'espansione prima del previsto![]()
Posso darti le ultime 2!Non è che qualcuno ha un turnator FA da scambiare?
Nel mentre sono sempre alla ricerca di queste due rombetti per avere doppie.
Stenee
torracat
Hawlucha
Mantello silvestre
ibis
Si siL'ultima?
A me ne mancano noveSi si
Sono stato particolarmente fortunato sta volta, posso concentrarmi sulle vecchie sperando in qualcosa di più raroA me ne mancano nove![]()
Come tutte le Ex droppate negli eventi, è una carta inutile.madò sto necrozma ex allo stato attuale è totalmente ingiocabile
sto facendo sfide pve a manetta e non è mai riuscito una volta a usare la mossa che fa tanti danni
A me, ti elenco qualche full art che ho doppia: Nidoqueen, Buizel, Wigglytuff, Charmander, Diglett, Mesprit. Se vuoi scambiare sono quaA qualcuno serve un mudsale alternative?
Le ho tutte. Della precedente a crisi ultradimensionale niente?A me, ti elenco qualche full art che ho doppia: Nidoqueen, Buizel, Wigglytuff, Charmander, Diglett, Mesprit. Se vuoi scambiare sono qua![]()
Pikipek? Cutiefly? Morelull?Le ho tutte. Della precedente a crisi ultradimensionale niente?
Comunque sto evento offline con le ultracreature mi ha stracciato i coglioni, con quella merda di celesteela o come si chiama che continua a switchare i pokemon attivi