Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Grazie al secondario finita 'espansione solegeo :ryan:

Ultima modifica:
Taku Popo FA e un ex in pesca per iniziare bene la mattina :happybio:.
Finita virtualmente anche Guardiani Solelunari e bon andiamo avanti.

Me ne mancano otto per Solgaleo/Lunala (tra cui tre carte del cazzo: Pikachu, Mantello Silvestre ed Ibis) ed una decina per la nuova.
Se qualcuno ha le seguenti possiamo parlare di qualche scambio: Tapu Koko, Drampa, Lycanroc (di Lunala), Bewear ed Oranguru.

Me ne mancano otto per Solgaleo/Lunala (tra cui tre carte del cazzo: Pikachu, Mantello Silvestre ed Ibis) ed una decina per la nuova.
Se qualcuno ha le seguenti possiamo parlare di qualche scambio: Tapu Koko, Drampa, Lycanroc (di Lunala), Bewear ed Oranguru.

Mantello Silvestre ce l'ho io :sisi: non mi ricordo che la rarità negli scambi deve essere rispettata ed in tal caso di 2 rombi a me mancano:

Honchkow, Purugly, Mantello Gigante, Camilla tutti di scontro spaziotemporale

Ibis posso dartela io! Hai Persian di Alola, Drampa, Absol, Comfey, Oricorio (tutte normali) della stessa espansione?

Non è che qualcuno ha un turnator FA da scambiare?
Nel mentre sono sempre alla ricerca di queste due rombetti per avere doppie. :asd:
Stenee
torracat
Hawlucha
Mantello silvestre
ibis

Non è che qualcuno ha un turnator FA da scambiare?
Nel mentre sono sempre alla ricerca di queste due rombetti per avere doppie. :asd:
Stenee
torracat
Hawlucha
Mantello silvestre
ibis
Posso darti le ultime 2!

madò sto necrozma ex allo stato attuale è totalmente ingiocabile :sisi:
sto facendo sfide pve a manetta e non è mai riuscito una volta a usare la mossa che fa tanti danni

madò sto necrozma ex allo stato attuale è totalmente ingiocabile :sisi:
sto facendo sfide pve a manetta e non è mai riuscito una volta a usare la mossa che fa tanti danni
Come tutte le Ex droppate negli eventi, è una carta inutile.

A qualcuno serve un mudsale alternative?

A me, ti elenco qualche full art che ho doppia: Nidoqueen, Buizel, Wigglytuff, Charmander, Diglett, Mesprit. Se vuoi scambiare sono qua :fiore:
Le ho tutte. Della precedente a crisi ultradimensionale niente?

Comunque sto evento offline con le ultracreature mi ha stracciato i coglioni, con quella merda di celesteela o come si chiama che continua a switchare i pokemon attivi

Ultima modifica:
Le ho tutte. Della precedente a crisi ultradimensionale niente?

Comunque sto evento offline con le ultracreature mi ha stracciato i coglioni, con quella merda di celesteela o come si chiama che continua a switchare i pokemon attivi
Pikipek? Cutiefly? Morelull?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro