Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Non hanno aumentato il lvl cap, non c'è possibilità di scambiare le carte con più di 1 stella. Nessuna modalità di pesca di altro tipo, altre modalità di lotta,

Ora aspettiamo il 2026 per arrivare al 60 :ahsn:
per questo mi sa che dobbiamo aspettare il mega update di autunno :sisi:

per questo mi sa che dobbiamo aspettare il mega update di autunno :sisi:

A questo punto credo che bisognerà aspettare magari l’anniversario per avere un mega update sulle varie funzionalità e l’aumento del level cap… immagino arrivi tutto a fine ottobre con anche l’espansione delle mega evoluzioni.

Habemus water ramp (mantyke)

Brace yourself

probabilmente sì, io ogni tanto lo tiro fuori e non fa così schifo
160 danni qualsiasi sia il costo di energy sono sempre da non sottovalutare :sisi:
mantyke + pichu + zoraora + dragonite ex

Ma i Baby sono davvero così forti? :asd:
Il fatto che un qualunque pokémon base al primo turno avversario o secondo del tuo puoi buttarlo giù non mi ispirano troppo

Il fatto che un qualunque pokémon base al primo turno avversario o secondo del tuo puoi buttarlo giù non mi ispirano troppo
sono la cosa più forte del set secondo me
la possibilità di non rimanere indietro di energy se ha il primo turno è molto più importante di concedere potenzialmente una kill (che poi capita poco, rampano tutti energia sia al primo che secondo turno tendenzialmente)

Sono rottissimi :asd:
Ti costano un punto ma ti mandano online i jaggernaut con 1 o 2 turni di anticipo

Son forti, ti fanno rampare (che è fondamentale su pocket) e non è neanche detto che regali un punto all’avversario visto comunque che non hanno costo di ritirata, come gia detto son le carte piu buone di questo set probabilmente.

Oggi giorno che passa accumulo comunazze di ogni tipo e le pesche mi fanno ottenere solo quelle da 1 rombo. Assurdo, indegno

Quando apriranno gli scambi, sappiate che sono alla ricerca di queste carte:
Typloghion 3
Suicune 3

Xatu FA
Delibird FA
Togepi FA
Gligar FA
Blissey FA
Smeargle FA
Priorità per le rombi e le carte Ho-Oh.
Fatemi sapere. :happybio:

Che figo Poliwrat Ex
Zangoose e Zoroark interessanti assai

Lol, la Gold è Mantyke, a riprova di quanto detto in precedenza

Ultima modifica:
Qualcuno per caso ha doppioni di espeon ex, crawdaunt 3 rombi, politoed 3 rombi… ?

Volendo anche un entei e un gyarados che mi servirebbero per completare i mazzi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro