syn
8
dovrebbe essere 2 stelle, a me ne manca una sola a una stella per sapere se è veroMa finendo un’espansione con tutte le FA non ti doveva far apparire nella pesca sempre una carta a due rombi?
A me non succede.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dovrebbe essere 2 stelle, a me ne manca una sola a una stella per sapere se è veroMa finendo un’espansione con tutte le FA non ti doveva far apparire nella pesca sempre una carta a due rombi?
A me non succede.

Sì due stelle, ieri ne avevo una, oggi no.dovrebbe essere 2 stelle, a me ne manca una sola a una stella per sapere se è vero![]()
dovrebbe essere 2 stelle, a me ne manca una sola a una stella per sapere se è vero![]()

Pokemon zoneMa c'è un sito per controllare tutte le carte di ogni espansione?

Ragazzi mi mancano sono quattro carte tre stelle...
Rillaboom,Jirachi,Golurk, e Aegislah.

Suicune fatta .Un Golurk e un Aegislash li ho io
A me 3 rombi mancano solamente Zapdos di Geni Supremi e Suicune di La via del cielo e del mare. Se hai uno di questi due lo scambio è andato
Altrimenti accetto anche uno tra Entei-ex e Poliwrath-ex di Sorgenti recondite

Suicune fatta .
Il mio nick e scroc.
Entei te l'ho inviato come regalo ne avevo tre![]()
e grazie per il regalo, volevo ricambiare con Aegislash ma non posso per oggiNon serve adesso acquisto le mancanti con il secondarioFattoe grazie per il regalo, volevo ricambiare con Aegislash ma non posso per oggi

Ma il super boost ''forse tarocco'' vale per l'espansione in corso o tutte le espansioni?Non è una cosa ufficiale, è più figlia delle elucubrazioni di reddit.![]()
Forse è vero, negli ultimi 4-5 giorni mi sono uscite fuori tre pesche con carte a due stelle.Non è una cosa ufficiale, è più figlia delle elucubrazioni di reddit.![]()

A me capitava di confondermi con il secondario pensando fosse il primarioA vedere le carte che mi mancano tra due account sto diventando scemo![]()