syn
8
aspetta domaniFinita l'exp anche con le full art. Non è arrivata la busta god come si diceva
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
aspetta domaniFinita l'exp anche con le full art. Non è arrivata la busta god come si diceva
Sono già passati due giorni da quando ho completato l'expaspetta domani

potrebbero volerci fino a 72 ore, se completi l'exp dopo che lo shop si è resettato devi aspettare fino al reset successivo, e da lì sono 24-48 oreSono già passati due giorni da quando ho completato l'exp![]()

io ne ho 3 di mega pinsir dammi il tuo IDBubino hai un mega Pinsir doppio? Credo mi manchi solo lui per finire le mega
Io oggi ne ho beccate 3 di pesche a 4 stelle (pescando Copiona), e non ho completato il set con le FA. Secondo me va tutto a casopotrebbero volerci fino a 72 ore, se completi l'exp dopo che lo shop si è resettato devi aspettare fino al reset successivo, e da lì sono 24-48 ore
arriveranno![]()

tutte da 24h?Io oggi ne ho beccate 3 di pesche a 4 stelle (pescando Copiona), e non ho completato il set con le FA. Secondo me va tutto a caso![]()
Mmm non credo, penso fossero classiche da 3h.tutte da 24h?
se non hai le full art ma tutta la collezione, ci sono sempre le pesche da 24h, ma potrebbero includere anche delle pesche da 24h con la carta di rarità più alta a una stella, mentre se le hai tutte becchi solo 2 stelle
9944129357923796io ne ho 3 di mega pinsir dammi il tuo ID
non sono godpack, è solo una del pacchetto ad essere a 2 stelleDai e una grossa balla quella del god pack![]()
![]()
Secondo me non l'avrai maiComunque solo comunazze.
Sono a quasi 1500 pacchetti aperti e 0 godpack. Non manca molto per avere quello obbligatorio
bon prima busta della nuva exp mega charizard ex versione figa con filmatino ... bella li'

la sfiga che ho nei gift la recupero su tcg

cattivoneSecondo me non l'avrai mai
Comunque mi mancano due mega ex della Nuova.
io 1838 e nienteComunque solo comunazze.
Sono a quasi 1500 pacchetti aperti e 0 godpack. Non manca molto per avere quello obbligatorio