Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

potrebbero volerci fino a 72 ore, se completi l'exp dopo che lo shop si è resettato devi aspettare fino al reset successivo, e da lì sono 24-48 ore
arriveranno :sisi:
Io oggi ne ho beccate 3 di pesche a 4 stelle (pescando Copiona), e non ho completato il set con le FA. Secondo me va tutto a caso :asd:

Io oggi ne ho beccate 3 di pesche a 4 stelle (pescando Copiona), e non ho completato il set con le FA. Secondo me va tutto a caso :asd:
tutte da 24h?
se non hai le full art ma tutta la collezione, ci sono sempre le pesche da 24h, ma potrebbero includere anche delle pesche da 24h con la carta di rarità più alta a una stella, mentre se le hai tutte becchi solo 2 stelle

tutte da 24h?
se non hai le full art ma tutta la collezione, ci sono sempre le pesche da 24h, ma potrebbero includere anche delle pesche da 24h con la carta di rarità più alta a una stella, mentre se le hai tutte becchi solo 2 stelle
Mmm non credo, penso fossero classiche da 3h.

Comunque solo comunazze.
Sono a quasi 1500 pacchetti aperti e 0 godpack. Non manca molto per avere quello obbligatorio

bon prima busta della nuva exp mega charizard ex versione figa con filmatino ... bella li'

Secondo me non l'avrai mai :unsisi:
Comunque mi mancano due mega ex della Nuova.
cattivone
[automerge]1765960732[/automerge]
Prime 10 buste:
2 MegaCharizard 3 stelle
1 MegaBlastoise 2 stelle
1 Mega Blastoise
2 MegaSteelex
2 MegaCharizard
1 full art

No vabbè, oggi nevica

The Office Parkour GIF

Pubblicità