Pokémon Pokémon UNITE

Pubblicità
Cioè, possibile che ogni altro pokemon faccia fuori Pikachu con 2 colpi mentre tu non fai alcun danno?
In che modo dovrebbe essere bilanciato questo gioco?
Pikachu non deve andare alla carica da solo, muore in pochissimo tempo.
L'ideale è che stia con qualcuno che si prende i colpi mentre lui attacca da lontano; Così diventa devastante

Sì Pikachu è uno dei migliori, al momento :dsax:
Subito dopo Cinderace :azz: e poi ovvio, anche Ninetales.

Questo per gli Attacker almeno. Bisogna vedere com'è quello uscito oggi, non l'ho provato. Ma da come ho visto non sembra per niente male :nono:

A me piacerebbe tanto Gyarados, ma vista l'inutilità di Magikarp in generale, non so se troverebbero un modo per fargli fare esperienza all'inizio. :asd:
Post automatically merged:

Comunque per ora anche in ranked mi ritrovo a fare il defender praticamente sempre, tutti si buttano su attacker e all rounder :asd: Non che mi dispiaccia, anzi, gioco quasi solo quello ormai.
Però devo fare qualche partita per fare esperienza con Charizard. :sisi:

A me piacerebbe tanto Gyarados, ma vista l'inutilità di Magikarp in generale, non so se troverebbero un modo per fargli fare esperienza all'inizio. :asd:

Comunque per ora anche in ranked mi ritrovo a fare il defender praticamente sempre, tutti si buttano su attacker e all rounder :asd: Non che mi dispiaccia, anzi, gioco quasi solo quello ormai.
io vorrei alakazam e suicune

notato pure io che pure in ranked 4 su 5 prendono attakker o speedster, pure io ma ne ho solo 5 da usare e non ho scelte
attendo i 7gg per prendere il granchio ,per la difesa ,che mi sembra forte forte e appena ho crediti vorrei andare su machamp

Io ormai sto prendendo solo Tank, giochiamo assieme :sisi:

Poi figurati, quando uscirà Blastoise addio :rickds:

io vorrei alakazam e suicune

notato pure io che pure in ranked 4 su 5 prendono attakker o speedster, pure io ma ne ho solo 5 da usare e non ho scelte
attendo i 7gg per prendere il granchio ,per la difesa ,che mi sembra forte forte e appena ho crediti vorrei andare su machamp
Crustle per me è fortissimo, sto usando solo quello adesso :asd:
Al momento è uno dei miei preferiti! (vorrei prendere anche Machamp, ma devo risparmiare :tristenev:)

Come usate gli Aeos Tickets voi?
Qualcuno ha preso il battle pass? Mi ispira la skin finale ma 100 livelli non sò se ho tempo :dsax:

Al momento quelli con cui mi trovo meglio sono Garchomp, Cinderace e Eldegoss

Come usate gli Aeos Tickets voi?
Qualcuno ha preso il battle pass? Mi ispira la skin finale ma 100 livelli non sò se ho tempo :dsax:

Al momento quelli con cui mi trovo meglio sono Garchomp, Cinderace e Eldegoss
Ancora non ne ho speso mezzo :asd: aspetto di vedere se nerfano o buffano roba

sono riusciti a farmi rage quittare, piu sali di livello ranked e piu sono incompetenti

4 min di lane bottom da solo vs 2-3 nemici continuando a richiedere aiuto e nessuno che si degnasse di arrivare , in top stavano 3 fissi più uno che stava al centro e saliva ,non riuscivano a sfondare nonostante la superiorità

Ragazzi, è successo: mi sono rotto i coglioni dopo una settimana :asd:

Senza un team fisso con cui poter comunicare diventa frustrante alle volte.

E ti capisco, giocare in gruppo sarebbe molto, ma molto meglio! :sisi:

Io ve lo ho detto, se sapete come aggiungere gli utenti nel gioco fatemelo sapere, perché io non l'ho ancora trovato. :rickds:

Sennò dopo metto il codice e amico e fine della storia :asd: (o possiamo metterlo nel primo post!)

Comunque ho provato Cinderace. Avevo visto che era forte, ma... mamma mia quanto fa male :azz:
Anche perché riesce a mantenere benissimo le distanze.

Secondo me che fa veramente cadere le palle è il cap punti.

Se anche faccio una parita pessima ranked ma metto in tasca due monete e qualche sfera per la lottery, ne avvio un'altra senza troppi problemi.
Quando però hai fatto le daily, e hai cappato per la week e in più finisci con gente che con 4(QUATTRO) persone che chiamano il ruolo il genio di turno prende a random un jungler e frega l'exp al vero jungler (ero io con ruolo chiamato), uno si chiede e allora perchè gioco? :asd:

Raga ma prendetelo in maniera più leggera :asd:

Io piuttosto do ragione a chi si lamenta del cap di punti, quella è na stronzata

Sono d'accordo con tutti, ha diverse problematiche... ed è un peccato, perché avrebbe il potenziale per risultare un gioco molto divertente.

Io non so se gioco perchè mi piace o per via delle missioni :asd:
Una volta raggiunto il livello 13 e sbloccato Crustle valuterò... ma già sto notando che farmare soldi per comprare nuovi personaggi costa parecchio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro