andreverts
Professionista
- Iscritto dal
- 6 Ago 2009
- Reazioni
- 144
Ho ceduto.
Messo a scaricare, lo voglio provare

Messo a scaricare, lo voglio provare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pikachu non deve andare alla carica da solo, muore in pochissimo tempo.Cioè, possibile che ogni altro pokemon faccia fuori Pikachu con 2 colpi mentre tu non fai alcun danno?
In che modo dovrebbe essere bilanciato questo gioco?
io vorrei alakazam e suicuneA me piacerebbe tanto Gyarados, ma vista l'inutilità di Magikarp in generale, non so se troverebbero un modo per fargli fare esperienza all'inizio.
Post automatically merged:
Comunque per ora anche in ranked mi ritrovo a fare il defender praticamente sempre, tutti si buttano su attacker e all rounderNon che mi dispiaccia, anzi, gioco quasi solo quello ormai.
Però devo fare qualche partita per fare esperienza con Charizard.![]()
Io ormai sto prendendo solo Tank, giochiamo assiemeA me piacerebbe tanto Gyarados, ma vista l'inutilità di Magikarp in generale, non so se troverebbero un modo per fargli fare esperienza all'inizio.
Post automatically merged:
Comunque per ora anche in ranked mi ritrovo a fare il defender praticamente sempre, tutti si buttano su attacker e all rounderNon che mi dispiaccia, anzi, gioco quasi solo quello ormai.
Però devo fare qualche partita per fare esperienza con Charizard.![]()
Crustle per me è fortissimo, sto usando solo quello adessoio vorrei alakazam e suicune
notato pure io che pure in ranked 4 su 5 prendono attakker o speedster, pure io ma ne ho solo 5 da usare e non ho scelte
attendo i 7gg per prendere il granchio ,per la difesa ,che mi sembra forte forte e appena ho crediti vorrei andare su machamp
Io uso gengar e Zeraora. Ma voi come li usate i defender senza giocare in gruppo con qualcuno che conoscete?
Ancora non ne ho speso mezzoCome usate gli Aeos Tickets voi?
Qualcuno ha preso il battle pass? Mi ispira la skin finale ma 100 livelli non sò se ho tempo
Al momento quelli con cui mi trovo meglio sono Garchomp, Cinderace e Eldegoss
E ti capisco, giocare in gruppo sarebbe molto, ma molto meglio!Ragazzi, è successo: mi sono rotto i coglioni dopo una settimana
Senza un team fisso con cui poter comunicare diventa frustrante alle volte.
Secondo me che fa veramente cadere le palle è il cap punti.Ragazzi, è successo: mi sono rotto i coglioni dopo una settimana
Senza un team fisso con cui poter comunicare diventa frustrante alle volte.