Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
pure io, come si sbloccano i personaggi se non ti danno nemmeno 1 moneta a partita? tutto per far comprare presumoIo lo metto qui, per chi mi vuole aggiungere: SW-4914-2401-5131 Almeno si prova a fare delle belle partite
Comunque mi sa che ho raggiunto il cap settimanale di energy e coins![]()
Ma state tranquilli che in sti giochi i soldi si fanno nei millemila eventi che presumibilmente metteranno, ovviamente per avere tutto il roster ci vorrà una vita ma dubito qualcuno giochi ogni singolo Pokémon. Poi per essere un titolo alla release è fatto inaspettatamente bene ehpure io, come si sbloccano i personaggi se non ti danno nemmeno 1 moneta a partita? tutto per far comprare presumo
a che sei arrivato?Non ho parole, non riesco a salire in ranked perché gioco sempre con persone che non capisco un cazzo, ma dico se vedi che sto solo io giù contro 3 aiutami no? Cioè boh, sono quasi sempre mvp ma qua non si vince mai, che rabbia
Si e fanno anche girare le scatole perchè devi legarteli a te, ti seguono ovunque e tipo il 90% delle volte danno il colpo finale ai mobComunque hanno trovato che il gioco in caso di disconnessioni usa dei bot... e sono scadenti![]()
Vabè, non nutrivo speranza nei bot, proprio zeroComunque hanno trovato che il gioco in caso di disconnessioni usa dei bot... e sono scadenti![]()
Comunque contando che il massimo è 3500 coins a settimana... diciamo che piano piano arrivi a prendere qualche pg. Poi sì, come qualcuno ha detto, arriveranno tanti eventi dove poter avere altre monetepure io, come si sbloccano i personaggi se non ti danno nemmeno 1 moneta a partita? tutto per far comprare presumo
Ah ok, allora avevo ragione, non vi riuscivo a trovareOk, mi sa che serve il codice switch, ho cercato i vostri Nick e non ho trovato nulla
SW-0085-7703-6810
Madò che squadremakkoh, invita appena finisciiiiiiiiiiiiiiii