Pokémon Pokémon UNITE

Pubblicità
Io ci gioco in team con gente che conosco, con slowbro apro un bel po' di posteriori, ma posso capire che se non trovi gente decente la collaborazione diventa frustrante :unsisi:

Io lo metto qui, per chi mi vuole aggiungere: SW-4914-2401-5131 Almeno si prova a fare delle belle partite :sisi:

Comunque mi sa che ho raggiunto il cap settimanale di energy e coins :dsax:

Dopo un paio di giorni sto iniziando a ingranare.

Ho coinvolto un amico, forse due, ma ci gioco solo se c'è qualcuno di loro perché (secondo me) da soli ha davvero poco senso e si rischia solamente lo sclero quando c'è qualcuno che girovaga a caso.

Attualmente mi sono impostato così:

• Principale: Slowbro
  • Riserva: Snorlax (ma non mi piace, proverò Crustle appena lo sbloccherò)
  • Alternativa: Mr Mime (vorrei fare supporto come piano B)

Allenatore livello 9, gioco un po' di tutto (standard, ranked, quick), se qualcuno stesse cercando un difensore in squadra - senza troppe pretese - mi contatti :iwanzw:

Io lo metto qui, per chi mi vuole aggiungere: SW-4914-2401-5131 Almeno si prova a fare delle belle partite :sisi:

Comunque mi sa che ho raggiunto il cap settimanale di energy e coins :dsax:
pure io, come si sbloccano i personaggi se non ti danno nemmeno 1 moneta a partita? tutto per far comprare presumo

pure io, come si sbloccano i personaggi se non ti danno nemmeno 1 moneta a partita? tutto per far comprare presumo
Ma state tranquilli che in sti giochi i soldi si fanno nei millemila eventi che presumibilmente metteranno, ovviamente per avere tutto il roster ci vorrà una vita ma dubito qualcuno giochi ogni singolo Pokémon. Poi per essere un titolo alla release è fatto inaspettatamente bene eh

Non ho parole, non riesco a salire in ranked perché gioco sempre con persone che non capisco un cazzo, ma dico se vedi che sto solo io giù contro 3 aiutami no? Cioè boh, sono quasi sempre mvp ma qua non si vince mai, che rabbia
a che sei arrivato?

che poi a me non da fastidio trovare gente scarsa, perchè ci sta, è un gioco che prevede di conoscere molte dinamiche e adattarsi alla situazione evolutiva
mi da fastidio trovare gente stupida che non fa altro che schiantarsi, una partita dopo 2min gli avversari stavano liv 10 e noi 4-5

Comunque hanno trovato che il gioco in caso di disconnessioni usa dei bot... e sono scadenti :asd:

Comunque hanno trovato che il gioco in caso di disconnessioni usa dei bot... e sono scadenti :asd:
Si e fanno anche girare le scatole perchè devi legarteli a te, ti seguono ovunque e tipo il 90% delle volte danno il colpo finale ai mob :dsax:

Vabè, non nutrivo speranza nei bot, proprio zero :rickds:
Post automatically merged:

Comunque contando che il massimo è 3500 coins a settimana... diciamo che piano piano arrivi a prendere qualche pg. Poi sì, come qualcuno ha detto, arriveranno tanti eventi dove poter avere altre monete :sisi:

Ultima modifica:
io ieri ho attuato la tecnica se vedo uno scarso in team a fine partita lo blocco
DrCroz

Avevo dimenticato la sua uscita, l'ho scaricato sta sera lo provo.

Ok, mi sa che serve il codice switch, ho cercato i vostri Nick e non ho trovato nulla :asd:

SW-0085-7703-6810

Ok, mi sa che serve il codice switch, ho cercato i vostri Nick e non ho trovato nulla :asd:

SW-0085-7703-6810
Ah ok, allora avevo ragione, non vi riuscivo a trovare :rickds:

mi son scoperto un buon jungle con zeraora, se le lane tengono un minimo da permettermi di livellare poi riesco ad aiutarli tutti

a differenza mentre io li difendo per permettere loro di portare i punti poi loro scappano e non ricambiano la cosa, spesso mi ritrovo full punti e non ho modo di metterli a segno

ho alzato 3 oggetti sopra il 10 e iniziano a fare la differenza , pay to boost!
cinderace con +3.5 di velocità attacco base al liv 12 è una mitragliatrice di palloni

mi pento di aver comprato 2 item solo per il fatto che non ho ancora modo di prendere machamp, su 10 partite almeno 8 sono prive di 1 allround o 1 defender, vedo sempre team poco bilanciati

makkoh, invita appena finisciiiiiiiiiiiiiiii
Post automatically merged:

evidentemente essere 2 non basta se altri 2 del team fanno quello che gli pare
per 2 partite ci è arrivato un machap da top 3livelli superiore
in top sono andati 2 ranged , il gengar ha voluto andare jungle e stava 2liv sotto di noi

Ultima modifica:
makkoh, invita appena finisciiiiiiiiiiiiiiii
Madò che squadre :sadfrog:

Ok, questa partita è stata allucinante. Sono tornati in base con più di metà vita (invece che aiutare) quando gli altri stavano finendo Zapdos :sard:

Ultima modifica:
io non li reggo, vogliono fare i jngle e poi non li vedi mai
e mi tocca giocare in lane con zeradora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro