Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stando a dei leak vicini al suo annuncio, mi pare fosse previsto per febbraio, ma nulla di ufficiale. Anche se vista la sua natura F2P non mi stupirei in uno shadowdrop al prossimo Pokémon DirectMa questo quando esce![]()
Uno shadowdrop per gennaio non sarebbe male come cosa, nintendo a febbraio tra mario e bravely mi sembra già abbastanza impegnataStando a dei leak vicini al suo annuncio, mi pare fosse previsto per febbraio, ma nulla di ufficiale. Anche se vista la sua natura F2P non mi stupirei in uno shadowdrop al prossimo Pokémon Direct
Considera però che probabilmente uscirà nell'ultima settimana di Febbraio come minimo e che esce pure su Mobile, alla fine il progetto è gestito da TPC, cosa fa Nintendo non è che gli interessi più di tantoUno shadowdrop per gennaio non sarebbe male come cosa, nintendo a febbraio tra mario e bravely mi sembra già abbastanza impegnata![]()
Si, non è strettamente correlato a loro, ma è pur sempre una spinta alla console in un periodo che non c'è tanto bisognoConsidera però che probabilmente uscirà nell'ultima settimana di Febbraio come minimo e che esce pure su Mobile, alla fine il progetto è gestito da TPC, cosa fa Nintendo non è che gli interessi più di tanto![]()