Pokémon Pokémon Vento e Pokémon Onda | 2027 (Switch 2)

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non esiste solo questo forum, Billy in primis disse che era scavio con i ciuffi d'erba, qua dentro il salto è stato minimizzato da diversi, era anche un po' per enfatizzare il mio entusiasmo.
Scrivere qua dentro ultimamente è diventato veramente pesante comunque
[automerge]1772222895[/automerge]

Non ha neanche la metà del budget di Cyberpunk :unsisi:
E comunque questo è Monster Hunter stories 3 Visualizza allegato 25962
Secondo me un grosso problema è l'illuminazione
questo è un problema loro :asd:

quello screen di stories 3 è infinitamente piu bello, come colpo d'occhio, di tutti gli screen che ho visto oggi di questo pokemon

Non esiste solo questo forum, Billy in primis disse che era scavio con i ciuffi d'erba, qua dentro il salto è stato minimizzato da diversi, era anche un po' per enfatizzare il mio entusiasmo.
Scrivere qua dentro ultimamente è diventato veramente pesante comunque
figurati, ci sta l'enfasi personale. Però davvero mi pare che nessuno non abbia riconosciuto il salto, anche i più critici che al massimo dicono come non sia ancora abbastanza rispetto alla console e/o al peso della IP in questione :unsisi:
Tutto qui

Comunque non é che avere grosso budget si traduce in giochi migliori, se pensate che per sviluppare qualcosa basta buttare soldi avete sbagliato :asd:

Sì ma non fate cherry picking, il gioco si mostra anche così

IMG_1529.jpeg

Ora da qua al 2027 ansia per scoprire se il gioco sarà full scheda o key card :unsisi:

Comunque non é che avere grosso budget si traduce in giochi migliori, se pensate che per sviluppare qualcosa basta buttare soldi avete sbagliato :asd:
l'unica certezza è che il budget di GF non è sufficiente in relazione alle capacità che hanno
[automerge]1772224291[/automerge]
Sì ma non fate cherry picking, il gioco si mostra anche così

Visualizza allegato 25963
ma anche l'immagine che ho postato è del gioco. Semplicemente guardanddo il trailer ci sono scene ok (mai eclatanti per switch2 come questa) e scene da old old gen con gravi problemi su piu fronti.

Ma poi al di la della textures old gen o a volte da ps360 il problema è il lato artistico. Pure from lato tecnico ha magnagne ma fa giochi visivamente stupendi. A gf manca gente di quel tipo e si vede sempre di piu

Ultima modifica:
Dai ragazzi io sono il primo a criticare, ma qui almeno e dico almeno il gioco è decoroso da vedere, se e dic SE lavorano bene lo prendo.
[automerge]1772224369[/automerge]
Sono felice :bruniii: si torna in hype per un gioco Pokemon :bruniii:
Starter di fuoco tutta la vita ovviamente
Il cagnolino più bello starter dai tempi di quarta gen per il tipo fuoco.

Mi pare il solito gioco scadente pokemon open world, con qualche miglioria qua e là.
Bestie che spawnano e vagano senza uno scopo e nessun reale ecosistema. Npc fissi granitici nelle bancarelle, morti cerebralmente.
Hanno creato un bell'effetto delle onde del mare, migliorato qualche animazione e upscalato le texture.
Le profondità marine fanno ridere, pare una piscina.

Ultima modifica:
Ma per gli NPC che stanno al centro Pokemon e negozio cosa devono fare?
Perché pure in moltissimi giochi graficamente avanzati come FF7 Remake stanno fissi nel loro bancone :asd:

Mi pare il solito gioco scadente pokemon open world, con qualche miglioria qua e là.
Bestie che spawnano e vagano senza uno scopo e nessun reale ecosistema. Npc fissi granitici nelle bancarelle, morti celebrarmente.
Hanno creato un bell'effetto delle onde del mare, migliorato qualche animazione e upscalato le texture.
beh le profondità marine sono funzionali all'esplorazione e al fatto che si trovano vicino alla costa....pero il resto si, c'è qualche textures migliore e piu densitòà di vegetazione ma pare avere i soliti problemi già visiti in scarlatto e violetto. Probabilmente avremo ancora la maggior parte degli edifici chiusi e pokemon buttati un po a caso senza delle vere routine interessanti

Non ho detto che ci girerebbe ho detto che é strano che per una volta hanno scelto la potenza ai soldi
A Quando al 2027 hanno milioni di modi per lucrare con switch 1, tipo le rom dei giochi pokemon del gameboy color a 20 euro.
Se vigliono fare i soldi con switch 2 devono spingere le persone ad acquistare la console e anche liro devono fare la loro parte.

Bestie che spawnano e vagano senza uno scopo e nessun reale ecosistema. Npc fissi granitici nelle bancarelle, morti celebrarmente.
magari lo sono e a fine gioco si scopre che la regione in realtà sta dentro un laghetto e tutto intorno c’è un continente

Bestie che spawnano e vagano senza uno scopo e nessun reale ecosistema. Npc fissi granitici nelle bancarelle, morti cerebralmente.
Anche quando entro all'UNES stan così. A volte pure morti cerebralmente e li capisco.

Ragazzi c'è poco da girarci intorno, se proporzionato alla qualità generale dei giochi sul mercato il risultato rimane comunque scarso in proporzione alle potenzialità di Switch 2. Forse non è un fatto di potenza tecnica ma magari veramente di scelta stilistica. Detto questo, ci sono certamente margini di miglioramento, in Pokémon in particolare accade spesso. Inoltre per me il gioco si vede veramente solo quando vedo un gameplay, fino ad allora sono solo speculazioni e ogni paragone è una forzatura. Non si può valutare il solo impatto grafico senza tenere conto di cosa accade realmente in real time nel mondo di gioco ad esempio.

Sicuramente non ha generato lo scandalo e l'imbarazzo che generarono S/V al tempo; tra l'esclusività su SW2 e l'allungamento dei tempi di sviluppo mi sembra che le decisioni virino tutte verso la ragionevolezza.

Ma per gli NPC che stanno al centro Pokemon e negozio cosa devono fare?
Perché pure in moltissimi giochi graficamente avanzati come FF7 Remake stanno fissi nel loro bancone :asd:
Lamentarsi perchè sì.
Io mi aspettavo uno ZA 2.0.

Ora ci stanno provando veramente, hanno la mia attenzione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro