- Iscritto dal
- 26 Nov 2006
- Reazioni
- 2,736
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
questo è un problema loroNon esiste solo questo forum, Billy in primis disse che era scavio con i ciuffi d'erba, qua dentro il salto è stato minimizzato da diversi, era anche un po' per enfatizzare il mio entusiasmo.
Scrivere qua dentro ultimamente è diventato veramente pesante comunque
[automerge]1772222895[/automerge]
Non ha neanche la metà del budget di Cyberpunk
E comunque questo è Monster Hunter stories 3 Visualizza allegato 25962
Secondo me un grosso problema è l'illuminazione
Sono anche d'accordo però intanto il budget quello èquesto è un problema loro consideranto i loro profitti.

e anche il gioco quello è (purtroppo)Sono anche d'accordo però intanto il budget quello è![]()

A me ha fatto un'ottima impressione, soprattutto gli scorci costieri con le barriera coralline, l'acqua è veramente ben fatta.e anche il gioco quello è (purtroppo)![]()
figurati, ci sta l'enfasi personale. Però davvero mi pare che nessuno non abbia riconosciuto il salto, anche i più critici che al massimo dicono come non sia ancora abbastanza rispetto alla console e/o al peso della IP in questioneNon esiste solo questo forum, Billy in primis disse che era scavio con i ciuffi d'erba, qua dentro il salto è stato minimizzato da diversi, era anche un po' per enfatizzare il mio entusiasmo.
Scrivere qua dentro ultimamente è diventato veramente pesante comunque

Cuggino col gioco in anteprima back againe anche il gioco quello è (purtroppo)![]()
l'unica certezza è che il budget di GF non è sufficiente in relazione alle capacità che hannoComunque non é che avere grosso budget si traduce in giochi migliori, se pensate che per sviluppare qualcosa basta buttare soldi avete sbagliato![]()
ma anche l'immagine che ho postato è del gioco. Semplicemente guardanddo il trailer ci sono scene ok (mai eclatanti per switch2 come questa) e scene da old old gen con gravi problemi su piu fronti.
Il cagnolino più bello starter dai tempi di quarta gen per il tipo fuoco.Sono felicesi torna in hype per un gioco Pokemon
Starter di fuoco tutta la vita ovviamente
beh le profondità marine sono funzionali all'esplorazione e al fatto che si trovano vicino alla costa....pero il resto si, c'è qualche textures migliore e piu densitòà di vegetazione ma pare avere i soliti problemi già visiti in scarlatto e violetto. Probabilmente avremo ancora la maggior parte degli edifici chiusi e pokemon buttati un po a caso senza delle vere routine interessantiMi pare il solito gioco scadente pokemon open world, con qualche miglioria qua e là.
Bestie che spawnano e vagano senza uno scopo e nessun reale ecosistema. Npc fissi granitici nelle bancarelle, morti celebrarmente.
Hanno creato un bell'effetto delle onde del mare, migliorato qualche animazione e upscalato le texture.
Le profondità marine fanno ridere, pare una piscina.
A Quando al 2027 hanno milioni di modi per lucrare con switch 1, tipo le rom dei giochi pokemon del gameboy color a 20 euro.Non ho detto che ci girerebbe ho detto che é strano che per una volta hanno scelto la potenza ai soldi
magari lo sono e a fine gioco si scopre che la regione in realtà sta dentro un laghetto e tutto intorno c’è un continenteMi pare il solito gioco scadente pokemon open world, con qualche miglioria qua e là.
Bestie che spawnano e vagano senza uno scopo e nessun reale ecosistema. Npc fissi granitici nelle bancarelle, morti celebrarmente.
Hanno creato un bell'effetto delle onde del mare, migliorato qualche animazione e upscalato le texture.
Anche quando entro all'UNES stan così. A volte pure morti cerebralmente e li capisco.Mi pare il solito gioco scadente pokemon open world, con qualche miglioria qua e là.
Bestie che spawnano e vagano senza uno scopo e nessun reale ecosistema. Npc fissi granitici nelle bancarelle, morti cerebralmente.
Lamentarsi perchè sì.Ma per gli NPC che stanno al centro Pokemon e negozio cosa devono fare?
Perché pure in moltissimi giochi graficamente avanzati come FF7 Remake stanno fissi nel loro bancone![]()