Pokémon Pokémon Vento e Pokémon Onda | 2027 (Switch 2)

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Fuoco/lotta, per quanto inflazionata, rimane comunque una combo molto di mio gusto.
Qui però onestamente non ce lo vedo, mentre sembra effettivamente prestarsi bene a fuoco/folletto.

Erba/buio magari? Escluderei lotta perchè già Blaziken a suo tempo fece lo stesso percorso. Capisco il reiterarsi di concept simili ma credo sarebbe saggio non evolverlo nello stesso modo.

Il geco boh, gli occhi sembrano prestarsi bene a una evoluzione veleno e psico.

Non so ancora quale sceglierò comunque, ma Pombom è già stato fortemente prenotato dalla mia compagna quindi probabilmente dovrò optare per uno degli altri due :asd:

Cavolo si, hai ragione.
Non che la cosa li abbia fermati in passato ma ora sembrano farci più caso.

Non riesco ad associargli altri tipo però, evito di fare altri puntate :asd:
Erba volante é il più gettonato secondo, ricordiamoci che Decidueye é Erba spettro

Erba Volante
Fuoco Folletto
Acqua Veleno/Buio
Sarebbero ottimi

Erba volante é il più gettonato secondo, ricordiamoci che Decidueye é Erba spettro

Erba Volante
Fuoco Folletto
Acqua Veleno/Buio
Sarebbero ottimi
Si Erba/Volante era stata la mia prima associazione, però poi ho letto Pokemon "Pollegume" che mi rimanda all'evoluzione pulcino-> pollo che non è proprio un uccello famoso per le sue abilità aeree :asd:
Non che sia vincolante chiaramente, alla fine rimane pur sempre un uccello.

Avevo letto anche qualcuno ipotizzare l'associazione uccello->dinosauro e quindi un'ipotesi di erba/drago, ma mi pare un pelo azzardata :asd:
Ma questa fase è bella anche per questo :asd:

La gente che attacca Moccia perché ne ha parlato bene comunque è uno spasso, veramente isterici.

Sui typing degli starter, sappiamo che la ridondanza non ha mai spaventato GF, e non hanno nemmeno ricercato l'originalità a tutti i costi.
Io ormai per gli starter non apprezzo più i monotipo, ne abbiamo già avuti di super iconici e mi piacciono le combinazioni interessanti.
Fuoco/folletto mi piace moltissimo, spero sia veramente la loro scelta.
Per il tipo Erba, la combo con volante sarebbe carina offensivamente ma certamente molto fragile...per adesso non saprei ipotizzare granché, ma visto che i tipi erba hanno variato molto nelle ultime gen ci starebbe bene anche qualche ritorno a mio avviso (tipo Erba/terra, anche se pure questo è bello fragile).
Quanto al tipo acqua, considerato che quel geco emana una sorta di "malignità", mi sembrano papabili sia acqua/buio che veleno e psico, ma spero uno degli ultimi due per variare un po' rispetto al celeberrimo Greninja (anche se Acqua ha avuto abbastanza varietà nelle varie gen).
Il tipo drago difficilmente lo immagino su uno starter visto che che e usato come typing "avanzato", ma non sarebbe male pure.

Sui typing degli starter, sappiamo che la ridondanza non ha mai spaventato GF, e non hanno nemmeno ricercato l'originalità a tutti i costi.
Io ormai per gli starter non apprezzo più i monotipo, ne abbiamo già avuti di super iconici e mi piacciono le combinazioni interessanti.
Fuoco/folletto mi piace moltissimo, spero sia veramente la loro scelta.
Per il tipo Erba, la combo con volante sarebbe carina offensivamente ma certamente molto fragile...per adesso non saprei ipotizzare granché, ma visto che i tipi erba hanno variato molto nelle ultime gen ci starebbe bene anche qualche ritorno a mio avviso (tipo Erba/terra, anche se pure questo è bello fragile).
Quanto al tipo acqua, considerato che quel geco emana una sorta di "malignità", mi sembrano papabili sia acqua/buio che veleno e psico, ma spero uno degli ultimi due per variare un po' rispetto al celeberrimo Greninja (anche se Acqua ha avuto abbastanza varietà nelle varie gen).
Il tipo drago difficilmente lo immagino su uno starter visto che che e usato come typing "avanzato", ma non sarebbe male pure.
Io ho due idee:

La prima è erba buio, fuoco lotta, acqua psico

Typing già visto e rivisto, ma per erba e acqua mi spingono i colori a pensarlo, fuoco invece se pensiamo alle maschere danzanti del Barong penso a dei movimenti della lotta, potrebbe avere una sorta di maschera gimmick

Seconda opzione :

Erba acciaio

Acqua folletto

Acqua veleno o psico

Non so se quadra la compatibilità però

Quanto è divertente questa fase: tutti che fanno artwork clamorosi, concept incredibili, leak fake che sembrano reali di altissimo livello e poi escono le vere evoluzioni e sono delle merde fumanti. Siamo sempre qua, ogni volta a sperare per poi essere delusi. C'è decisamente del romanticismo in tutto questo :sisi:

Sto ancora pensando al trailer

L'hype per Pokémon che torna dopo 6 anni, pazzesco non l'avrei mai detto
Io canticchio sempre il tema del trailer, soprattutto la parte di quando mostrano gli starter

C'è una teoria decisamente verosimile basata su dei leaks
i due Pikachu esclusivi sarebbero in realtà i due leggendari copertina, era stata leakata una meccanica nonno / nonna per due leggendari che guidano le persone con vento ed onde per indicare loro il cammino e proteggerle

Wavechu and Windychu...potrebbero effettivamente averci preso

C'è una teoria decisamente verosimile basata su dei leaks
i due Pikachu esclusivi sarebbero in realtà i due leggendari copertina, era stata leakata una meccanica nonno / nonna per due leggendari che guidano le persone con vento ed onde per indicare loro il cammino e proteggerle

Wavechu and Windychu...potrebbero effettivamente averci preso
No, non erano una meccanica è la loro descrizione fisica di come se li sono immaginati (parte del draft del 2021, quindi potrebbe essere totalmente cambiato).
A livello narrativo erano i guardiani di questa isola end-game che pare essere stata cancellata o convertita in un altro contesto.

Al momento dubito che Wavechu e Windychu avranno un ruolo di questo tipo, mi sembrano tipo le mascotte dell'hotel in cui risiedi :asd:
Poi i leggendari sicuro li vedremo tra qualche mese, saranno in copertina

No, non erano una meccanica è la loro descrizione fisica di come se li sono immaginati (parte del draft del 2021, quindi potrebbe essere totalmente cambiato).
A livello narrativo erano i guardiani di questa isola end-game che pare essere stata cancellata o convertita in un altro contesto.

Al momento dubito che Wavechu e Windychu avranno un ruolo di questo tipo, mi sembrano tipo le mascotte dell'hotel in cui risiedi :asd:
Poi i leggendari sicuro li vedremo tra qualche mese, saranno in copertina
Pardon non so perchè ho scritto meccanica :rickds:stavo dormendo da sveglio ieri sera

Intendevo una caratteristica narrativa

Però oddio imho ci potrebbe stare eccome, è figa l'idea, un po' cliché ma figa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro