Pokémon Pokémon Vento e Pokémon Onda | 2027 (Switch 2)

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Secondo BallGuy, tizio che dovrebbe avere qualche info in più sul teraleak che appunto aveva dato diverse info sui titoli prima dei leak pubblici... Ha confermato che si potranno catturare liberamente i Pokémon stile leggende!!!!!!

Secondo BallGuy, tizio che dovrebbe avere qualche info in più sul teraleak che appunto aveva dato diverse info sui titoli prima dei leak pubblici... Ha confermato che si potranno catturare liberamente i Pokémon stile leggende!!!!!!
Mmmhh, no buono per me.

Ma il fu Rico di Hannah Montana sta ancora a fare l’edgelord millantando parti di trailer in CGI?

Uno dei tanti della leaker war (tra quelli col track record più positivo), nei giorni precedenti all’annuncio diceva grafica da PS2, poi fondali in CGI :asd:
Ah ok. Pensavo del capellone sopra ma non coglievo la somiglianza :rickds:

Io spero mantengano il battle system classico, mi piace troppo la profondità di quel sistema alla base anche se non apprezzo le gimmick.

Andrebbe svecchiato però il sistema dei PP, un po' arcaico e fuori dal tempo dato che le battaglie di logoramento non esistono più dal 2017. Sarebbe figo un sistema di stamina.

Non è che mi piaccia così tanto, ma al sistema di combattimento di Leggende preferisco nettamente quello dei titoli classici.
Il CS è quello tradizionale, hanno solo fuso gli elementi di cattura libera quando si esplora dei leggende oltre ai metodi di cattura e combattimento classici. Più potrebbe esserci anche una meccanica di lancio caricato che stavano esplorando.
In teoria in questo modo dovrebbero aver evitato il dover scontrarsi con il modello per far partire la battaglia, che spesso con i pokémon piccoli manco te ne accorgevi e dovevi fare degli slalom clamorosi.

Ma ho sempre avuto la sensazione che il sistema di Scarlatto e Violetto era frutto di un rush pesante del gioco

E a quel punto come funzionerebbe la lotta classica con i selvatici?

Anch’io mi accodo a chi chiede che si mantenga comunque una separazione dove si può dei filoni main e leggende.

E a quel punto come funzionerebbe la lotta classica con i selvatici?

Anch’io mi accodo a chi chiede che si mantenga comunque una separazione dove si può dei filoni main e leggende.
Semplice, mandi avanti il pokémon o gli lanci la ball con il pokémon dentro, esattamente come Leggende Arceus o Scarlatto e Violetto.

Alla fine si tratta di avere solamente un sistema in linea con il mondo di gioco, urtare il modello 3D per avviare una battaglia non ha mai avuto senso e su SV hanno fatto un disastro in tal senso, ho ancora gli incubi per i Tauros che compenetravano nel giocatore anche durante la battaglia e appena facevi fuga ne partiva un'altra :asd:

Leggende ha preso una direzione più action nel CS, ma se espandono il sistema di cattura del filone principale per aumentare l'immersione è tutto guadagnato IMHO

Il sistema di PP va mantenuto, altrimenti abilità come Pressione e mosse come Rancore, Ripeti ecc perdono completamente di senso. Andrebbe reworkato interamente il battle system ed è una cosa che richiede anni per essere fatta con criterio.
Senza contare pp-su e pp-max che diventano oggetti inutili.

Il sistema di PP va mantenuto, altrimenti abilità come Pressione e mosse come Rancore, Ripeti ecc perdono completamente di senso. Andrebbe reworkato interamente il battle system ed è una cosa che richiede anni per essere fatta con criterio.
Senza contare pp-su e pp-max che diventano oggetti inutili.
Con un sistema stamina comunque Pressione e Rancore potrebbero semplicemente ridurre quello più del normale mentre ad esempio Ripeti manterrebbe comunque l'effetto di bloccare il nemico su una mossa

Io sinceramente non ho capito come potrebbe venire fuori un sistema ibrido . Spero il sistema di cattura non venga tarato pesantemente verso il basso (cioè semplificato)

Semplice, mandi avanti il pokémon o gli lanci la ball con il pokémon dentro, esattamente come Leggende Arceus o Scarlatto e Violetto.

Alla fine si tratta di avere solamente un sistema in linea con il mondo di gioco, urtare il modello 3D per avviare una battaglia non ha mai avuto senso e su SV hanno fatto un disastro in tal senso, ho ancora gli incubi per i Tauros che compenetravano nel giocatore anche durante la battaglia e appena facevi fuga ne partiva un'altra :asd:

Leggende ha preso una direzione più action nel CS, ma se espandono il sistema di cattura del filone principale per aumentare l'immersione è tutto guadagnato IMHO
Già, soluzione semplice, lanci il Pokémon e parte la sfida, lanci la pokeball e a seconda della probabilità catturi direttamente o no.

A quel punto lotta “in tempo reale” sempre mantenendo il cs attuale, ma evitando transizioni o classica transizione e battaglia?

Già, soluzione semplice, lanci il Pokémon e parte la sfida, lanci la pokeball e a seconda della probabilità catturi direttamente o no.

A quel punto lotta “in tempo reale” sempre mantenendo il cs attuale, ma evitando transizioni o classica transizione e battaglia?
Si circa.

Alla fine é semplicemente Leggende Arceus ma con il combat system tradizionale.
Pure in Arceus avevi cattura libera, basata su posizionamento e distrazione dei Pokémon e cattura tradizionale nel Battle system a turni, basata su vita e status.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro