Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mmmhh, no buono per me.Secondo BallGuy, tizio che dovrebbe avere qualche info in più sul teraleak che appunto aveva dato diverse info sui titoli prima dei leak pubblici... Ha confermato che si potranno catturare liberamente i Pokémon stile leggende!!!!!!
Perché? Ti piaceva cosí tanto andare a sbattere su un modello del pokemon per iniziare una lotta?Mmmhh, no buono per me.
Di chi stai parlando?Ma il fu Rico di Hannah Montana sta ancora a fare l’edgelord millantando parti di trailer in CGI?
Non è che mi piaccia così tanto, ma al sistema di combattimento di Leggende preferisco nettamente quello dei titoli classici.Perché? Ti piaceva cosí tanto andare a sbattere su un modello del pokemon per iniziare una lotta?
Uno dei tanti della leaker war (tra quelli col track record più positivo), nei giorni precedenti all’annuncio diceva cose tipo grafica da PS2, poi fondali in CGIDi chi stai parlando?

Forse per i titoli main ci vorrebbe qualcosa di un minimo più strategico piuttosto che prendere i Pokémon a pallonate finché non entranoPerché? Ti piaceva cosí tanto andare a sbattere su un modello del pokemon per iniziare una lotta?
Ah ok. Pensavo del capellone sopra ma non coglievo la somiglianzaUno dei tanti della leaker war (tra quelli col track record più positivo), nei giorni precedenti all’annuncio diceva grafica da PS2, poi fondali in CGI![]()

Il CS è quello tradizionale, hanno solo fuso gli elementi di cattura libera quando si esplora dei leggende oltre ai metodi di cattura e combattimento classici. Più potrebbe esserci anche una meccanica di lancio caricato che stavano esplorando.Non è che mi piaccia così tanto, ma al sistema di combattimento di Leggende preferisco nettamente quello dei titoli classici.
Semplice, mandi avanti il pokémon o gli lanci la ball con il pokémon dentro, esattamente come Leggende Arceus o Scarlatto e Violetto.E a quel punto come funzionerebbe la lotta classica con i selvatici?
Anch’io mi accodo a chi chiede che si mantenga comunque una separazione dove si può dei filoni main e leggende.

Con un sistema stamina comunque Pressione e Rancore potrebbero semplicemente ridurre quello più del normale mentre ad esempio Ripeti manterrebbe comunque l'effetto di bloccare il nemico su una mossaIl sistema di PP va mantenuto, altrimenti abilità come Pressione e mosse come Rancore, Ripeti ecc perdono completamente di senso. Andrebbe reworkato interamente il battle system ed è una cosa che richiede anni per essere fatta con criterio.
Senza contare pp-su e pp-max che diventano oggetti inutili.
Già, soluzione semplice, lanci il Pokémon e parte la sfida, lanci la pokeball e a seconda della probabilità catturi direttamente o no.Semplice, mandi avanti il pokémon o gli lanci la ball con il pokémon dentro, esattamente come Leggende Arceus o Scarlatto e Violetto.
Alla fine si tratta di avere solamente un sistema in linea con il mondo di gioco, urtare il modello 3D per avviare una battaglia non ha mai avuto senso e su SV hanno fatto un disastro in tal senso, ho ancora gli incubi per i Tauros che compenetravano nel giocatore anche durante la battaglia e appena facevi fuga ne partiva un'altra
Leggende ha preso una direzione più action nel CS, ma se espandono il sistema di cattura del filone principale per aumentare l'immersione è tutto guadagnato IMHO
Si circa.Già, soluzione semplice, lanci il Pokémon e parte la sfida, lanci la pokeball e a seconda della probabilità catturi direttamente o no.
A quel punto lotta “in tempo reale” sempre mantenendo il cs attuale, ma evitando transizioni o classica transizione e battaglia?