Cosa c'è di nuovo?

Pokémon Pokkén Tournament DX

Pokkén Tournament DX
Combatti ovunque e sfida gli altri giocatori con Pokkén Tournament DX, un adrenalinico gioco di combattimento di Pokémon uno contro uno per Nintendo Switch! Assumi il controllo diretto di oltre 20 fortissimi Pokémon in campo e scatena una girandola di potenti mosse in adrenalinici scontri all'ultima combo! Fai affidamento sui Pokémon di supporto per aiutarti nel combattimento, dopodiché scatena l'Ultra Attacco esclusivo del tuo Pokémon e scala le classifiche. Grazie all'intuitivo sistema di combattimento di Pokkén Tournament DX, chiunque sarà in grado di prendere in mano un Joy-Con e di divertirsi usando il proprio Pokémon preferito! Grazie a Nintendo Switch potrai combattere in casa o in giro per la città e diventare il campione della lega Ferrum! Condividi un Joy-Con con un amico e partecipa a sfide testa a testa contro qualsiasi avversario, dove e quando vuoi. Pokkén Tournament DX è compatibile con ogni modalità di gioco di Nintendo Switch (TV, portatile e da tavolo) per giocare come preferisci.
Giocatori: 2
Co-op: Yes
Genere: Fighting
Data di rilascio:
Publisher: N/A

Fox

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
4 Giu 2017
Messaggi
370
Reazioni
0
Certo, immagino dovessero anche un po' differenziarlo da ARMS, altrimenti tanto vale..

Non so, sono molto combattuto su un eventuale acquisto :sisi:

 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,867
Reazioni
1,358
Medaglie
7
9 vittorie e 6 sconfitte :ivan:

Ancora qualche giorno e sono pronto per le classificate :predicatore:

- - - Aggiornato - - -

Certo, immagino dovessero anche un po' differenziarlo da ARMS, altrimenti tanto vale..Non so, sono molto combattuto su un eventuale acquisto :sisi:
Se ti piacciono i picchiaduro più o meno classici merita tantissimo, piglialo :sisi:

Anche Arms è un giocone secondo me, ma è un brawler arena :ahsisi:

 

Fox

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
4 Giu 2017
Messaggi
370
Reazioni
0
9 vittorie e 6 sconfitte :ivan:
Ancora qualche giorno e sono pronto per le classificate :predicatore:

- - - Aggiornato - - -

Se ti piacciono i picchiaduro più o meno classici merita tantissimo, piglialo :sisi:

Anche Arms è un giocone secondo me, ma è un brawler arena :ahsisi:
Ma di piacere piace è che sono 60 euro :asd:

 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,867
Reazioni
1,358
Medaglie
7
Ma di piacere piace è che sono 60 euro :asd:
Eh vabbè, non è che trovi prezzi migliori su altri giochi Switch, la console è in giro da mezzo anno :sard:

Per me li vale, però io ho portato un paio di giochi e l'ho pagato 30, e siccome lo voleva anche la mia ragazza abbiamo fatto 15 a testa :asd:

 

Fox

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
4 Giu 2017
Messaggi
370
Reazioni
0
Eh vabbè, non è che trovi prezzi migliori su altri giochi Switch, la console è in giro da mezzo anno :sard:
Per me li vale, però io ho portato un paio di giochi e l'ho pagato 30, e siccome lo voleva anche la mia ragazza abbiamo fatto 15 a testa :asd:
Questo è chiaro, non è una console economica:asd:

Solo che ad ottobre ci sono tutta una serie di uscite che non voglio perdere e volevo capire se li può valere o no.

Mi sa che mi stai convincendo a prenderlo :rickds:

 

Freisar

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2013
Messaggi
1,305
Reazioni
0
Medaglie
3
Mah se dovessi scegliere tra questo e arms, direi pokken, più che altro perché l'ho provato e non mi è dispiaciuto!

Arms non mi convince molto ma non l'ho provato!

 

FGPack_Gaming

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
25 Ago 2017
Messaggi
3,244
Reazioni
39
Mah se dovessi scegliere tra questo e arms, direi pokken, più che altro perché l'ho provato e non mi è dispiaciuto!Arms non mi convince molto ma non l'ho provato!
Provalo fidati :rickds:

 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,867
Reazioni
1,358
Medaglie
7
Amichevoli online: 20 partite, 14 W - 6 L

70% di vittorie :ivan:

È un buon risultato? :loris:

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,056
Reazioni
12,734
Medaglie
16
Amichevoli online: 20 partite, 14 W - 6 L70% di vittorie :ivan:

È un buon risultato? :loris:
Dipende dagli avversari :pffs:

Direi comunque ottimo, anche perché il livello medio dei giocatori che trovo online è comunque medio-alto.

Comunque sarà per il fattore portabilità ma non mi sono affatto pentito di averlo ripreso su Switch, dopo che lo avevo abbandonato su Wii U :nev:

 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,867
Reazioni
1,358
Medaglie
7
Dipende dagli avversari :pffs:Direi comunque ottimo, anche perché il livello medio dei giocatori che trovo online è comunque medio-alto.

Comunque sarà per il fattore portabilità ma non mi sono affatto pentito di averlo ripreso su Switch, dopo che lo avevo abbandonato su Wii U :nev:
Io lo gioco solo portable, raramente tabletop mode, e mi trovo benissimo anche con i comandi e l'impugnatura :ahsisi:

Sono l'unico a preferire i direzionali all'analogico in Pokken?

- - - Aggiornato - - -

Proverò le classificate arrivato a 30 match in amichevole, lì ho idea che il livello sarà di parecchio più alto, mi accontenterei di una percentuale di vittorie tra il 30 e il 40 all'inizio per poi puntare a raggiungere il 50% almeno :asd:

 

rino206

Paperon de' Paperoni
LV
0
 
Iscritto dal
18 Feb 2006
Messaggi
6,777
Reazioni
0
preso oggi e mi hanno regalato il quaderno di pokken :cat:

lo provai su wiiu, quindi lo conosco un poco ma non ricordo... Se si poteva giocare in due sulla stessa console offline nei vs

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,867
Reazioni
1,358
Medaglie
7
preso oggi e mi hanno regalato il quaderno di pokken :cat:
lo provai su wiiu, quindi lo conosco un poco ma non ricordo... Se si poteva giocare in due sulla stessa console offline nei vs

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Certo che si può, anche senza split screen e con un joycon a testa ;)

 

rino206

Paperon de' Paperoni
LV
0
 
Iscritto dal
18 Feb 2006
Messaggi
6,777
Reazioni
0
Certo che si può, anche senza split screen e con un joycon a testa ;)
grazie, appena posso provo contro la moglie :cat:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,867
Reazioni
1,358
Medaglie
7
grazie, appena posso provo contro la moglie :cat:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E di che, figurati :asd:

Comunque la Lega Croma (ultima) ha una bella sfida, le sconfitte subite dalla CPU le ho prese tutte qui, e una volta ho persino perso posizioni perdendone 3 su 5.

Ora spesso faccio comunque 5 vittorie su 5, ma sono più combattute in ogni caso, e la sconfitta so che se non sto attento può arrivare :sisi:

Bene così, a tratti mi sembra più dura qui che online, almeno nelle amichevoli :sard:

- - - Aggiornato - - -

Qualcuno mi suggerisce qualche altro buon fighter da provare e masterare dopo Blaziken?

Pensavo a Garchomp, Sceptile o Scizor :ahsisi:

 

Ghostface

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
19 Set 2012
Messaggi
717
Reazioni
0
E di che, figurati :asd:
Comunque la Lega Croma (ultima) ha una bella sfida, le sconfitte subite dalla CPU le ho prese tutte qui, e una volta ho persino perso posizioni perdendone 3 su 5.

Ora spesso faccio comunque 5 vittorie su 5, ma sono più combattute in ogni caso, e la sconfitta so che se non sto attento può arrivare :sisi:

Bene così, a tratti mi sembra più dura qui che online, almeno nelle amichevoli :sard:

- - - Aggiornato - - -

Qualcuno mi suggerisce qualche altro buon fighter da provare e masterare dopo Blaziken?

Pensavo a Garchomp, Sceptile o Scizor :ahsisi:
Per me Machamp è una bestia. Per ora non ci gioco molto perchè ho un bel backlog, ma penso che se approfondito è tra i migliori :sisi:

 

rino206

Paperon de' Paperoni
LV
0
 
Iscritto dal
18 Feb 2006
Messaggi
6,777
Reazioni
0
che pokemon consigliate per iniziare e imparare?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,056
Reazioni
12,734
Medaglie
16
che pokemon consigliate per iniziare e imparare?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non saprei, forse Lucario o Pikachu...

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,056
Reazioni
12,734
Medaglie
16
Con Blaziken però bisogna stare attenti, ha certi attacchi in cui si autoinfligge dei danni

 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,867
Reazioni
1,358
Medaglie
7
Con Blaziken però bisogna stare attenti, ha certi attacchi in cui si autoinfligge dei danni
Ne so qualcosa :sad2:

Comunque in giro ho trovato solo una tier list, sinceramente mi sembra pochino considerato che con arcade, Wii U e Switch si tratta di un gioco con 3 versioni e con 16/20 lottatori disponibili da un anno e mezzo o più.

Tra l'altro mette Blaziken come ultimo :sadfrog:

Ho deciso che provo Sceptile e Garchomp :sisi:

- - - Aggiornato - - -

La quinta combo di Garchomp :sard:

Non si può fare senza un arcade stick o personalizzando i comandi, richiede di tenere premuto X (sopra) premere B (salto, che sta sotto) e rilasciare X in aria.

È fisicamente impossibile tenere premuto un tasto che non sia adiacente a B (A o Y) e poi premere B :sad2:

Tant'è che prese o contrattacchi a 2 tasti sono fatti con i tasti ravvicinati. X e B insieme è follia

 
Top