Pokémon Pokkén Tournament DX

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
per l'esattezza nella cover se ne vedono solo 20, manca cioè

Mewtwo Nigga
, ma penso non ci siano dubbi sul fatto che ci sarà ma sarà sbloccabile

per l'esattezza nella cover se ne vedono solo 20, manca cioè
Mewtwo Nigga
, ma penso non ci siano dubbi sul fatto che ci sarà ma sarà sbloccabile
sarebbe carino se ci mettessero altri sbloccabili però :sadfrog:

Ci sono rimasto malissimo, non credo di prenderlo :asd:

Si vedranno i Pokémon della versione arcade che mancavano su WiiU? (sarebbe un colpo basso, dopo averli promessi per mesi, rilasciarli sulla nuova console. Basso, ma in linea con la filosofia Kimishima).
Guarda che non avevano mai promesso i 4 personaggi usciti successivamente arcade... questo non cambia che questa mossa è una ladrata, soprattutto se lo venderanno a 60€ come il capitolo wii u.

Ma chi ha la versione WiiU la prende in **** per la storia dei pg mai arrivati?:asd:

Ma chi ha la versione WiiU la prende in **** per la storia dei pg mai arrivati?:asd:
Avevi dei dubbi? Ormai oggi merita attendere versioni GOTY, remastered, porting ecc se uno ce la fa a resistere :sard:

Comunque questo era praticamente l'unico gioco Nintendo che non ho preso su WiiU, quindi sarà mio al 100%, solo una domanda: quali sono i Pokémon in più?

Avevi dei dubbi? Ormai oggi merita attendere versioni GOTY, remastered, porting ecc se uno ce la fa a resistere :sard:
Comunque questo era praticamente l'unico gioco Nintendo che non ho preso su WiiU, quindi sarà mio al 100%, solo una domanda: quali sono i Pokémon in più?
croagunk,scizor,decidueye,darkray ed empoleon

croagunk,scizor,decidueye,darkray ed empoleon
A parte Decidueye gli altri erano aggiornamenti della versione arcade, vero?

Comunque perché il gufo e non Incineroar? :sad2:

Perché Decidueye è più fico.:ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
si

Io preferisco il gufo cmq, sebbene pure incineroar sia figo

Forse perche ci stavano gia 2 starter di fuoco ( anzi 3...anche l'evo di fennekin) mentre mi pare uno solo d'erba..hanno voluto ribilamciare con empoleon e decidueye

sarebbe carino se ci mettessero altri sbloccabili però :sadfrog:
Altri sbloccabili non ci saranno sicuro, non vanno più di moda nei picchiaduro.

Al massimo, se stavolta vende bene, dlc

DBpUZeyXkAAlGB-.jpg

Io sono interessato sinceramente, quello Wii U lo saltai per vari motivi, questo potrei prenderlo. La demo su Wii U è ancora disponibile?

- - - Aggiornato - - -

Almeno hanno capito che l'altra cover era penosa :asd:

Hanno messo decidueye perché è il più apprezzato fra i tre penso, e diciamocelo, è anche quello che aveva più da offrire

Comunque dai se lo prendete in abbastanza lo ricompro anche io. In fondo non mi era dispiaciuto come titolo e poterlo giocare in portatilità potrebbe davvero essere la morte sua...

potrei prenderlo solo quando avrò capito 2 punti

1 prezzo (a 60 euro se lo tengono forte)

2 contenuti aggiuntivi? voglio un pezzo di storia in più...il single player di pokken è scarno come nn mai ed è stato un peccato pazzesco perchè il gameplay mi piaceva da matti, infatti insieme a mk è l'unico gioco che rosicai di dare via col wiiu

Ci sono anche nuovi stage, nuove modalità (3vs3 e split screen)

Costerà sicuramente 50-60.

Comunque dai se lo prendete in abbastanza lo ricompro anche io. In fondo non mi era dispiaciuto come titolo e poterlo giocare in portatilità potrebbe davvero essere la morte sua...
Spero di poter far nascere una community competitiva nella mia città, ora che switch dovrebbe risolvere tutti i problemi che affliggevano la versione wii u (impossibilità di giocare su un solo schermo a 60fps e pubblico inesistente)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro