ApOcaLypS3
SEGA Gamer
- Iscritto dal
- 2 Lug 2012
- Reazioni
- 28
Non male allora, la versione wii u l'ho saltata, sara' un motivo in piu' per prenderloLi puoi contare dalla cover: 21.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non male allora, la versione wii u l'ho saltata, sara' un motivo in piu' per prenderloLi puoi contare dalla cover: 21.
sarebbe carino se ci mettessero altri sbloccabili peròper l'esattezza nella cover se ne vedono solo 20, manca cioè, ma penso non ci siano dubbi sul fatto che ci sarà ma sarà sbloccabileMewtwo Nigga
Guarda che non avevano mai promesso i 4 personaggi usciti successivamente arcade... questo non cambia che questa mossa è una ladrata, soprattutto se lo venderanno a 60€ come il capitolo wii u.Si vedranno i Pokémon della versione arcade che mancavano su WiiU? (sarebbe un colpo basso, dopo averli promessi per mesi, rilasciarli sulla nuova console. Basso, ma in linea con la filosofia Kimishima).
Avevi dei dubbi? Ormai oggi merita attendere versioni GOTY, remastered, porting ecc se uno ce la fa a resistereMa chi ha la versione WiiU la prende in **** per la storia dei pg mai arrivati?![]()
croagunk,scizor,decidueye,darkray ed empoleonAvevi dei dubbi? Ormai oggi merita attendere versioni GOTY, remastered, porting ecc se uno ce la fa a resistere
Comunque questo era praticamente l'unico gioco Nintendo che non ho preso su WiiU, quindi sarà mio al 100%, solo una domanda: quali sono i Pokémon in più?
A parte Decidueye gli altri erano aggiornamenti della versione arcade, vero?croagunk,scizor,decidueye,darkray ed empoleon
Perché Decidueye è più fico.A parte Decidueye gli altri erano aggiornamenti della versione arcade, vero?
Comunque perché il gufo e non Incineroar? :sad2:
siA parte Decidueye gli altri erano aggiornamenti della versione arcade, vero?
Comunque perché il gufo e non Incineroar? :sad2:
Altri sbloccabili non ci saranno sicuro, non vanno più di moda nei picchiaduro.sarebbe carino se ci mettessero altri sbloccabili però![]()
Spero di poter far nascere una community competitiva nella mia città, ora che switch dovrebbe risolvere tutti i problemi che affliggevano la versione wii u (impossibilità di giocare su un solo schermo a 60fps e pubblico inesistente)Comunque dai se lo prendete in abbastanza lo ricompro anche io. In fondo non mi era dispiaciuto come titolo e poterlo giocare in portatilità potrebbe davvero essere la morte sua...