Cosa c'è di nuovo?

Pokémon Pokkén Tournament DX

Pokkén Tournament DX
Combatti ovunque e sfida gli altri giocatori con Pokkén Tournament DX, un adrenalinico gioco di combattimento di Pokémon uno contro uno per Nintendo Switch! Assumi il controllo diretto di oltre 20 fortissimi Pokémon in campo e scatena una girandola di potenti mosse in adrenalinici scontri all'ultima combo! Fai affidamento sui Pokémon di supporto per aiutarti nel combattimento, dopodiché scatena l'Ultra Attacco esclusivo del tuo Pokémon e scala le classifiche. Grazie all'intuitivo sistema di combattimento di Pokkén Tournament DX, chiunque sarà in grado di prendere in mano un Joy-Con e di divertirsi usando il proprio Pokémon preferito! Grazie a Nintendo Switch potrai combattere in casa o in giro per la città e diventare il campione della lega Ferrum! Condividi un Joy-Con con un amico e partecipa a sfide testa a testa contro qualsiasi avversario, dove e quando vuoi. Pokkén Tournament DX è compatibile con ogni modalità di gioco di Nintendo Switch (TV, portatile e da tavolo) per giocare come preferisci.
Giocatori: 2
Co-op: Yes
Genere: Fighting
Data di rilascio:
Publisher: N/A

Pennino85

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
21 Feb 2008
Messaggi
1,415
Reazioni
77
Medaglie
10
io aspettavo questo annuncio!!!Non presi la Wi U per ovvi motivi,aspettavo il game in questione per riprendere una console home nintendo!!ci vediamo a settembre!magari riusciamo a far nascere un bel gruppo,da amante di picchiaduro il tutto sembra un pizzico simile ai storm di naruto o sbaglio?

 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,330
Reazioni
1,593
Medaglie
10
Vabbe' dai se non arriva Tekken 7 next gen su switch ci possiamo accontentare di questo Pokken :asd:
c'è arms e ha preso + di tekken come voti...mi accontento :)

 

Pennino85

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
21 Feb 2008
Messaggi
1,415
Reazioni
77
Medaglie
10
per questo titolo conviene in futuro prendere il pad pro?la voce del controller per wiu compatibile con pokken dx è confermata?

 

[J]uan

L'ibero-americano
LV
0
 
Iscritto dal
8 Apr 2009
Messaggi
1,280
Reazioni
0
Mi ricordo ancora le pippe che ci si faceva sui pg :c

cff7c8b67e3dd83ac1abf567d7b2f07b.jpg


rimasi delussisimo dal roster finale che rimandai l'acquisto ma dopo vedendo i pg dell'arcade mi puzzava di port su switch e cosi è stato :asd:

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,243
Reazioni
12,880
Medaglie
16
Diciamo che hanno preferito variare con i tipi dei pokemon, perchè altrimenti avremmo avuto per la maggioranza tipi Lotta o quasi classificabili come tali.

 

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,390
Reazioni
699
Medaglie
7
No decisamente meglio così

Il rostEr lo trovo azzeccatissimo(decidueye,pika,charizad, scizor, suicune darkray.. ..tutti tra i Mei pkmn preferiti) a parte i" due copioni "e se vogliamo crougank (anche se magari poi da giocare e d8vertente)

 
Ultima modifica da un moderatore:

Green_Ring

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
9 Giu 2015
Messaggi
565
Reazioni
0
Per me è D1 :ahsisi: il gioco mi ispira parecchio.Ma la tipologia del pokemon influisce nella lotta?

Gli amiibo sono supportati?
Mi autoquoto sperando che qualcuno stavolta mi risponda ;)

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,243
Reazioni
12,880
Medaglie
16
Per me è D1 il gioco mi ispira parecchio.Ma la tipologia del pokemon influisce nella lotta?

Gli amiibo sono supportati?
No, non hanno inserito le deolezze/resistenze tipiche dei giochi pokemon perchè avrebbe sicuramente sbilanciato il gioco.

Gli amiibo sono supportati alla Hyrule Warriors, ne scannerizzi massimo 5 al giorno e ti danno monete/vestiti, sempre che non abbiano fatto un cambio nella versione deluxe.

 

beppe92

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
28 Apr 2006
Messaggi
5,951
Reazioni
0
Ma con i joycon sarà impossibile giocare senza d-pad, no?

Che aspettano a rilasciarne uno come si deve? :tristenev:

 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,330
Reazioni
1,593
Medaglie
10
prenotato :bah!: accidenti a me che l'ho visto alla treehouse

il gameplay di sto gioco mi piace troppo :rickds:

 

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,776
Reazioni
1,191
Medaglie
7
Chissà se il porting farà da rampa di lancio per un eventuale sequel, io sono sicurissimo arriverà :stema:

Il primo pokken è divertente come pochi, l'ho preferito pure a Tekken 7 :rickds: però ha ancora il sapore di esperimento, un secondo capitolo con roster e storia espansi, qualche modalità stile Tekken o minigiochi, modalità museo, jukebox o qualcosa del genere e sarebbe un megaton

 

ikasumi

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Mag 2017
Messaggi
3,581
Reazioni
18
prenotato :bah!: accidenti a me che l'ho visto alla treehouse
il gameplay di sto gioco mi piace troppo :rickds:
Pure io son tentatissimo dopo il treehouse :tragic:

Si sa mica già qualcosa sul prezzo di lancio? Onestamente 70-60 euro non vorrei spenderceli :tristenev:

Mi sa che mi toccherà aspettare qualche offerta...

 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,330
Reazioni
1,593
Medaglie
10
Chissà se il porting farà da rampa di lancio per un eventuale sequel, io sono sicurissimo arriverà :stema:
Il primo pokken è divertente come pochi, l'ho preferito pure a Tekken 7 :rickds: però ha ancora il sapore di esperimento, un secondo capitolo con roster e storia espansi, qualche modalità stile Tekken o minigiochi, modalità museo, jukebox o qualcosa del genere e sarebbe un megaton
pokken 2 con una single decente è il mio sogno ormai :asd:

mai avrei pensato in un gameplay così figo imho con tekken non ha nulla a che spartire :asd:

 

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,776
Reazioni
1,191
Medaglie
7
pokken 2 con una single decente è il mio sogno ormai :asd:
mai avrei pensato in un gameplay così figo imho con tekken non ha nulla a che spartire :asd:
Diamogli tempo, lo avremo :predicatore: davvero mi ha sorpreso, ero scettico quando lo vidi le prime volte, non appena lo provai me ne innamorai subito, è una bomba di divertimento ingiustamente sottovalutata ed è un gran bene sia stato portato anche su switch

 

ApOcaLypS3

SEGA Gamer
LV
0
 
Iscritto dal
2 Lug 2012
Messaggi
8,278
Reazioni
28
Io lo prendo sicuro e graficamente sembra anche uno dei titoli migliori per switch

 

Naetle-92

Incineroar fag
LV
2
 
Iscritto dal
26 Mar 2011
Messaggi
6,148
Reazioni
540
Medaglie
6
Se per deluxe intendono aggiungere i 5 personaggi di cui 4 dell'arcade, litten e popplio come assistenti, 2 stage e la modalità 3 vs 3, allora rimarrà sullo scaffale dato che ho la versione wii u

 
Ultima modifica da un moderatore:

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,243
Reazioni
12,880
Medaglie
16
Se per deluxe intendono aggiungere i 5 personaggi di cui 4 dell'arcade, litten e popplio come assistenti, 2 stage e la modalità 3 vs 3, allora rimarrà sullo scaffale dato che ho la versione wii u
Come anche per Mario Kart e Zelda questi porting sono principalmente per chi non ha mai avuto la Wii U. Hanno anche aggiunto la possibilità di salvare i replay e sfide giornaliere ma di contenuti aggiuntivi importanti non ne hanno annunciati. Da come ho capito hai anche tutto sbloccato fin dall'inizio per cui mi sa che anche la modalità "storia" non verrà neanche ampliata e rimarrà la solita schifezza.

Il vero vantaggio di questo gioco della versione Switch è la possibilità di giocare in 2 in modalità portatile, come feature io la potrei sfruttare ma concordo che non tutti ci giocherebbero. Come scritto nel topic dei futuri acquisti, lo prenderò quando vedrò delle offerte.

 
Top