Pokémon Pokkén Tournament DX

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Avevo trovato un Pokken a basso prezzo e stavo per prenderlo ma ho fatto bene ad avere timore per una versione migliorata e coi pg aggiunti all'arcade su Switch :asd:

Si vedranno i Pokémon della versione arcade che mancavano su WiiU? (sarebbe un colpo basso, dopo averli promessi per mesi, rilasciarli sulla nuova console. Basso, ma in linea con la filosofia Kimishima).
Si, che erano 4 piu uno nuovo esclusivo per Switch (Decidueye)

Per me è D1 :ahsisi: il gioco mi ispira parecchio.

Ma la tipologia del pokemon influisce nella lotta?

Gli amiibo sono supportati?

Ultima modifica da un moderatore:
Se non aggiungeranno i dlc e le modalità che erano chiaramente state pensate già su WiiU (del resto il datamine le aveva trovate lì) ANCHE su quest'ultima console, lo scaffalerò di brutto...è ingiusto che chi ha supportato questa versione fin dall'inizio se lo debba prendere in quel posto :bah!: Bamco e sto viziaccio di abbandonare i giochi un mese dopo l'uscita

Se non aggiungeranno i dlc e le modalità che erano chiaramente state pensate già su WiiU (del resto il datamine le aveva trovate lì) ANCHE su quest'ultima console, lo scaffalerò di brutto...è ingiusto che chi ha supportato questa versione fin dall'inizio se lo debba prendere in quel posto :bah!: Bamco e sto viziaccio di abbandonare i giochi un mese dopo l'uscita
Se guardi già il trailer capisci che hanno aggiunto tutte le novità uscite sull'arcade più qualche extra.

Ma mi sembra ovvio che non le aggiungeranno

L avrebbero fatto se no già da un pezzo :asd:

Lui intende su WiiU.
E' che avendo pubblicato il commento nella edizione Switch pensavo che si riferisse a questa console.

Inutile sperarci, sulla versione Wii U non usciranno aggiornamenti.

Lui intende su WiiU.
Esattamente :sisi:

Ma mi sembra ovvio che non le aggiungeranno
L avrebbero fatto se no già da un pezzo :asd:
Infatti il mio era un "se" in un certo senso retorico, perché so benissimo che il WiiU è deceduto tra le nostre mani da un bel po' di tempo e che fosse stato per nintendo per me manco Zelda ci avrebbe fatto uscire :asd: (ma lì penso che si rivoltava il mondo visto che ce l'avevano menata con questo gioco non si sa per quanto tempo)

fare una cosa del genere però sarebbe il minimo, fino a prova contraria il gioco su WiiU è ancora attivo ed è uscito da pochissimo, e visto il divario nel successo tra le due console farlo sarebbe palesemente un contentino per i possessori di Wiiu piuttosto che una mossa col rischio di disincentivare l'interesse verso il porting :asd:

The Wii U Pokkén Tournament Controller Will Work With Pokkén Tournament DX

Serebii Note: It is confirmed that the Pokkén Tournament controller for Wii U will work on Pokkén Tournament DX https://t.co/oV6DIIA7Ub

— Serebii.net (@SerebiiNet) 6 giugno 2017

Sapete cosa significa questo? Che probabilmente anche il pad GCN fungerà su Switch con Smash :ivan:

Se non mi piacciono i Pokémon è inutile provare a giocarci? :morristend:

Di Pokemon qua ci sono solo i combattenti :sisi:

Fai conto che alcune mosse sono prese pari pari da alcuni personaggi di Tekken :ahsisi:

Io l'ho trovato un picchiaduro piuttosto divertente e che sa essere anche competitivo. Il gioco presenta combo e si alternano fasi 3d a fasi 2d di combattimento.

Di Pokemon qua ci sono solo i combattenti :sisi:Fai conto che alcune mosse sono prese pari pari da alcuni personaggi di Tekken :ahsisi:

Io l'ho trovato un picchiaduro piuttosto divertente e che sa essere anche competitivo. Il gioco presenta combo e si alternano fasi 3d a fasi 2d di combattimento.
Infatti mi stuzzica perché è fatto da Namco e sono fan di Tekken. Magari una chance gliela do, anche perché c'è l'online. Nel caso organizziamo qualche bel torneo sul forum :icebad:

Dei Pokémon me ne è sempre fregato poco, ma i miei figli, tra una collezionista di carte e un giocatore su 3DS, me lo hanno fatto comprare per WiiU. Quel che ti posso dire è di andare tranquillo che è molto tecnico come picchiaduro. Pochi tasti da usare ma con tantissime varianti, anche in funzione del personaggio o della situazione di gioco 2d o 3d. Quel che mi sento di consigliare caldamente è il tutorial (che immagino sarà presente anche in PTDX) che è fatto benissimo e permette di iniziare a giocare senza esibirsi in mosse a caso e di affinare la tecnica anche in un secondo momento.

Dei Pokémon me ne è sempre fregato poco, ma i miei figli, tra una collezionista di carte e un giocatore su 3DS, me lo hanno fatto comprare per WiiU. Quel che ti posso dire è di andare tranquillo che è molto tecnico come picchiaduro. Pochi tasti da usare ma con tantissime varianti, anche in funzione del personaggio o della situazione di gioco 2d o 3d. Quel che mi sento di consigliare caldamente è il tutorial (che immagino sarà presente anche in PTDX) che è fatto benissimo e permette di iniziare a giocare senza esibirsi in mosse a caso e di affinare la tecnica anche in un secondo momento.
In questo forum siete tutti tentatori, mi toccherà prenderlo :asd:Poi dai video di comparazione postati da thelucap97 si vede l'influenza di Tekken. :icebad:

In questo forum siete tutti tentatori, mi toccherà prenderlo :asd:Poi dai video di comparazione postati da thelucap97 si vede l'influenza di Tekken. :icebad:
Se soltanto Nintendo ci pagasse :tristenev:

Mi andrebbero i loro giochi al D1 gratis, chiedo tanto... oppure devo fare lo youtuber per riceverli? :asd:

Vabbe' dai se non arriva Tekken 7 next gen su switch ci possiamo accontentare di questo Pokken :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro