UFFICIALE PC Portal 2 | Perpetual Testing Initiative: OUT!

Pubblicità
ma cristo, ogni patch incasina portal, prima sono dovuto andare a modificare il file config, ora non so' dove sbattere la testa.

Con quest'ultima patch se mi guardo intorno da ferma il mouse fila tutto liscio, se invece mi giro mentre mi muovo il mouse scatta, ma solo il mouse!

Anyone? plz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

ho portal per PS3, per sapere, posso fare le missioni COOP anche con utenti PC vero?

Risposte:

1) no : vabbè, peccato, continuerò a seguire le discussioni qui dentro e rosicare per l'editor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2) si : come si fa ad aggiungere un utente PC? Vi va di fare un pò di COOP (ancora meglio se è la prima volta)?

ho portal per PS3, per sapere, posso fare le missioni COOP anche con utenti PC vero?
Risposte:

1) no : vabbè, peccato, continuerò a seguire le discussioni qui dentro e rosicare per l'editor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2) si : come si fa ad aggiungere un utente PC? Vi va di fare un pò di COOP (ancora meglio se è la prima volta)?
si si possono fare, però non mi ricordo come, mi sa che quando apri il multi per la prima volta ti chiede di collegare l'account PSN a Steam dopodiché puoi aggiungere utenti PC

No, ma se si ha Portal 2 per ps3 si possiede automaticamente anche la versione pc, che io sappia :sasa:

Nel manuale del gioco su ps3 ci sarà scritto come collegare account ecc.

ma cristo, ogni patch incasina portal, prima sono dovuto andare a modificare il file config, ora non so' dove sbattere la testa.Con quest'ultima patch se mi guardo intorno da ferma il mouse fila tutto liscio, se invece mi giro mentre mi muovo il mouse scatta, ma solo il mouse!

Anyone? plz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
vi prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

qualcuno che mi passa il file config? sta dentro a common/portal2/portal2/config

penso...

scusa perché allora non lo rinomini così il gioco lo ricrea?
geniale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

comunque il problema non è quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cattivella eh.

Ma il suicidio è il finale, o c'è una soluzione che non lo contempla?

Il suicidio è solo da mettere in conto se si dimentica una cosa, non c'è possibilità di rimediare.

L'ho data la prima volta modificando la mappa appositamente da permettere l'errore e chiarire un certo concetto forse andato dimenticato con Portal 2, ma poi so cavoli vostri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il suicidio è solo da mettere in conto se si dimentica una cosa, non c'è possibilità di rimediare.

L'ho data la prima volta modificando la mappa appositamente da permettere l'errore e chiarire un certo concetto forse andato dimenticato con Portal 2, ma poi so cavoli vostri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io infatti ci son cascato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

come potrei spiegare il mio problema in inglese? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif apro un topic sul foro di steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ieri 3 ore per creare solo un corridoio e qualche puzzle =)

Oggi continui ho mille idee in mente.

Io ho fatto solo una missione con riku //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Purtroppo non vale, bisogna non averla mai iniziata perchè uno sblocchi l'achivement. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quelli della Valve mi stupiscono sempre di più...stanno imbastendo un progetto per rendere Portal 2 uno strumento educativo, in materie come matematica, scienze, tecnologie, ingegneria...etc...

...so che a molti di voi non fregherà una mazza, ma dovremmo fare più attenzione a progetti del genere, piuttosto che lamentarci sempre (a buon titolo) che tutto il mondo è casual.

http://www.teachwithportals.com/

Ma guardate:

Introduction to Parabolas with the Puzzle Maker, Spatial Visualization and Perspectives, Building a Simple Harmonic Oscillator, Gravity, Man on the Moon!, Conservation of Momentum.

Sono in brodo di giuggiole.

...se solo il mio prof di Fisica avesse detto "Ora andate a casa, fate questi esercizi su Portal 2 e domani ne parliamo"...

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro