Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, capcom non ottimizza.Comunque ho notato stamattino che la dicitura all'inizio della parte in-engine del trailer dice "Captured on PS5 Pro"
Devo iniziare a sudare con la mia standard?![]()
Dovevi temere se era open world, ma il gioco non sembra enorme e sopratutto forse quasi tutto al chiuso, ma usando il RE Engine, quindi no, direi che stavolta lo aspetto ben ottimizzato come i RE.
Posso avere più dubbi su Onimusha o RE9, ma anche qui, fin tanto che non sono grossi come DD2 o MHW gli do il beneficio del dubbio. Sopratutto su Onimusha che non mi aspetto grosso quanto RE9
Ovviamente usano Pro essendo la console più potente. Ci sta.
Mi toccherà aspettare per vedere a chi dei due dare ragione, anche se ovviamente spero che l'osservazione di Jack sia quella giustaSi, capcom non ottimizza.
Sta cosa che Capcom non ottimizza per 2 giochi usciti così così, di cui uno migliorato nel tempo e l'altro che comunque funziona scricchiolando (nonostante sia evidente le lacune di ottimozzazioni enormi) è nuova. Di cui questi 2 giochi che comunque sono tra i più grossi fatti da Capcom e, appunto, open world.Mi toccherà aspettare per vedere a chi dei due dare ragione, anche se ovviamente spero che l'osservazione di Jack sia quella giusta
Sul fatto che abbiano scelto Pro lo posso capire, diciamo che se fosse stato fottage da PS5 Base forse sarei stato più tranquillo (cosa che comunque può succedere), ma non assumo che su PS5 sia terribile in sé. Vedremo, da ora al 2026 l'attesa è ancora lunga.
Assolutamente si che aspetti?Oh è la 10ima volta che vedo Vanquish citato qui, lo devo mettere in lista recuperi prioritari?![]()
Beh, non so cosa stai aspettandoOh è la 10ima volta che vedo Vanquish citato qui, lo devo mettere in lista recuperi prioritari?![]()
???Oh è la 10ima volta che vedo Vanquish citato qui, lo devo mettere in lista recuperi prioritari?![]()
No.Oh è la 10ima volta che vedo Vanquish citato qui, lo devo mettere in lista recuperi prioritari?![]()
Messaggio ricevuto (a parte King che però non so se sta ironizzando o meno).
Per intenderci avevo già capito che forse era una mancanza da colmare, è più una questione di dove metterlo nella lista di 300+ giochi tra wishlist, piani di acquisto e backlog che in teoria dovrei giocare prima o poi.
Direi che mi riprometto di giocarlo prima di Pragmata, a mo' di gioco "propedeutico" :P
Neanche a dirlo.Oh è la 10ima volta che vedo Vanquish citato qui, lo devo mettere in lista recuperi prioritari?![]()
tipo subitoOh è la 10ima volta che vedo Vanquish citato qui, lo devo mettere in lista recuperi prioritari?![]()