Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non mi aspettavo tutti sti doppiaggi. Ottimo, ci puntano come un tripla A di punta
Bellissimo
a fine mese lo prenoto insieme a "Saro" e Tides of A. grazieDa semprini sta ancora il preorder a 39
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Ma sono solo io ,o l’hud richiama molto death stranding?Weirdness totale.
Nuova IP.
Capcom.
Son stracontento che vada in porto, anche dovesse avere i bordi appuntiti. Ben venga che ci sia, io me lo metto in lista per il 2026.
Chiaro: devono mostrare del gameplay esteso.
Sì, diciamo che tutto lo stile richiama DS. Sembra un figlio apocrifo, il che è un bene visto che DS è stile puro.Ma sono solo io ,o l’hud richiama molto death stranding?
Pragmata is an all-new science fiction adventure with its own unique twist of action and strategy. The trailer you just saw features our two main characters, as well as a glimpse of our sci-fi inspired visuals and the cold, dark stretch of the moon where the game takes place. There’s even a sneak peak of action gameplay in there for you.
Both have their own abilities, and you’ll need to control them both—at the same time—to overcome the many obstacles you’ll face. This two-in-one approach, where Hacking is key to your success, is our own unique take on combat that you’ll only find here—in Pragmata. Stay tuned for more details, as we will delve deeper into the combat experience in the near future!
Nel primissimo trailer c'è questa sequenza ambientata in quella che sembrerebbe la Terra o una proiezione della stessa. Potrebbe essere anche una roba tipo Matrix da quel che si è capito dal trailer di ieri...
Tutto questo per dire: chissà se ci saranno dei pezzetti anche fuori da questa sorta di astronave.
la tuta del tipo il gioco è ovviamente diversoPiù che altro esatto, non mi ha ricordato minimamente Vanquish, più invece DS o comunque altro.
Ma tolto questo, ha completamente la curiosità. Nuova IP di mamma Capcom, easy D1.
Nel primissimo trailer c'è questa sequenza ambientata in quella che sembrerebbe la Terra o una proiezione della stessa. Potrebbe essere anche una roba tipo Matrix da quel che si è capito dal trailer di ieri...
Tutto questo per dire: chissà se ci saranno dei pezzetti anche fuori da questa sorta di astronave.
Dovevi temere se era open world, ma il gioco non sembra enorme e sopratutto forse quasi tutto al chiuso, ma usando il RE Engine, quindi no, direi che stavolta lo aspetto ben ottimizzato come i RE, Exoprimal, DMCV e via così tranne quei 2 nominati.Comunque ho notato stamattino che la dicitura all'inizio della parte in-engine del trailer dice "Captured on PS5 Pro"
Devo iniziare a sudare con la mia standard?![]()