PS5 Pragmata | 2026!!!!!!!!!!!!!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Capcom deve ancora fare un evento decente a mio avviso, si salta in scioltezza e si recupera tutto dopo :asd:

Il combat sembra unico nel suo genere, non ha nulla di simile a Vanquish o Bindary Domain e questo è un suo punto a favore.

molto interessante il combat system,spero narrativamente parlando possa essere un scifi anche un po filosofico,con questo setting ci starebbe tutto :sisi:

Mi sembra una gran figata il combat sinceramente, idea molto carina quella di mixarlo con l’hacking

Mettermi lì a fare il mini puzzle game ogni volta che devo sparare a qualcuno non è una roba che rientra nelle mie corde, è sicuramente una cosa unica, ma la paura che spezzi il ritmo di gioco c'è.

A meno che nel gioco non ci siano pochi nemici a cui sparare.

Mettermi lì a fare il mini puzzle game ogni volta che devo sparare a qualcuno non è una roba che rientra nelle mie corde, è sicuramente una cosa unica, ma la paura che spezzi il ritmo di gioco c'è.

A meno che nel gioco non ci siano pochi nemici a cui sparare.
A vedere il video temo anche io che potrebbe non essere così divertente… vedremo

A vedere il video temo anche io che potrebbe non essere così divertente… vedremo

Per implementare sta meccanica ogni nemico dev'essere pure molto lento, altrimenti non hai il tempo di fare il mini puzzle.

Non è a caso se è una meccanica unica insomma, porta oggettivamente dei malus che vanno a influire sul gameplay.

Per implementare sta meccanica ogni nemico dev'essere pure molto lento, altrimenti non hai il tempo di fare il mini puzzle.

Non è a caso se è una meccanica unica insomma, porta oggettivamente dei malus che vanno a influire sul gameplay.
Non sono cosi lenti , devi fare entrambe le cose contemporaneamente.

:asd:

Non sono cosi lenti , devi fare entrambe le cose contemporaneamente.

:asd:

I due nemici mostrati nel video sono abbastanza lenti, se fossero veloci non avresti il tempo fisico per fare entrambe le cose, prova a immaginare dover fare il puzzle durante 3-4 nemici vicini che si muovono pure veloci.

I due nemici mostrati nel video sono abbastanza lenti, se fossero veloci non avresti il tempo fisico per fare entrambe le cose, prova a immaginare dover fare il puzzle durante 3-4 nemici vicini che si muovono pure veloci.
Ma non ho detto veloci , ma non cosi lenti .

A me pare una gran tortura :asd: Spero almeno che se fai metà percorso in quell'enigma e poi il nemico attacca e schivi facendo sparire l'HUD dell'enigma poi riprendi da dov'eri, è è una tortura + rottura di coglion* :asd:

Mi piace solo quando non vedo quella roba :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro