Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quelli di oragmata hanno retwittato dicendo che mostrano scene inedite. Probabilmente un po’ di gameplay dal sgf il che non sarebbe male dato che sta viaggiando su un onda positivaPoco gameplay quindi. :/
Non ho capito... il tempo rallenta per fare l hacking e poi si spara normalmente?Mi sembra una gran figata il combat sinceramente, idea molto carina quella di mixarlo con l’hacking
Non si rallenta nulla ,è in contemporaneaNon ho capito... il tempo rallenta per fare l hacking e poi si spara normalmente?
Non lo so... bisogna provarlo pad alla mano
A vedere il video temo anche io che potrebbe non essere così divertente… vedremoMettermi lì a fare il mini puzzle game ogni volta che devo sparare a qualcuno non è una roba che rientra nelle mie corde, è sicuramente una cosa unica, ma la paura che spezzi il ritmo di gioco c'è.
A meno che nel gioco non ci siano pochi nemici a cui sparare.
A vedere il video temo anche io che potrebbe non essere così divertente… vedremo
Non sono cosi lenti , devi fare entrambe le cose contemporaneamente.Per implementare sta meccanica ogni nemico dev'essere pure molto lento, altrimenti non hai il tempo di fare il mini puzzle.
Non è a caso se è una meccanica unica insomma, porta oggettivamente dei malus che vanno a influire sul gameplay.
Non sono cosi lenti , devi fare entrambe le cose contemporaneamente.
![]()
Ma non ho detto veloci , ma non cosi lenti .I due nemici mostrati nel video sono abbastanza lenti, se fossero veloci non avresti il tempo fisico per fare entrambe le cose, prova a immaginare dover fare il puzzle durante 3-4 nemici vicini che si muovono pure veloci.