PS5 Pragmata | 2026!!!!!!!!!!!!!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
se fosse Capcom non è che staremmo in una botte di ferro in ogni caso, se si tratta di RE e MH ok ma tutto il resto e Deep Down è ancora fresco

btw secondo me Capcom solo publisher
No intendo che dopo aver profetizzato con MGS2, aver profetizzato con DS, preferirei che facesse Pokémon e non ste robe apocalittiche.

:rickds:  

it's a 4d chess move bisogna aspettarsi l'inaspettato :weird:
:sard:  

Comunque boh, apprezzo il fatto sia una nuova IP dopo secoli... Però 2022 vuol dire che è in uno stato ancora molto embrionale, quindi tutto e nulla.

Titolo assai interessante, ero convinto che fosse di Kojima.

Un Death Stranding 2...

Stavo con i brividi :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Povero Kojima, tirato in mezzo in sta cosa :rickds:   :rickds:   :rickds:  

Ma perché si parla ancora dell'eventualità sia di Kojima, se è di capcom? 
Ferno restando che per me non è Kojima, che c entra sta domanda? Kojima è Freelancer, se lo pago può fare pure un videogioco per me 

Ferno restando che per me non è Kojima, che c entra sta domanda? Kojima è Freelancer, se lo pago può fare pure un videogioco per me 
Sì alla fine nulla vieterebbe a Capcom di produrre un gioco per tramite di Kojì

---

I capelli della ragazzina :monkashake: ...... Scusate

Sì beh, "fermo restando", però se ne continua a parlare :asd: per quanto riguarda l'essere Freelancer, certo, potrebbe anche fare un gioco per Activision, ciò non toglie che non vi sono riferimenti a Kojima, né a qualsiasi altra software house più o meno fittizia (che possa far pensare a capcom nelle veste di publisher), quindi la domanda c'entra ed è contestualizzata a quello di cui si parla :asd:

Sì beh, "fermo restando", però se ne continua a parlare :asd: per quanto riguarda l'essere Freelancer, certo, potrebbe anche fare un gioco per Activision, ciò non toglie che non vi sono riferimenti a Kojima, né a qualsiasi altra software house più o meno fittizia (che possa far pensare a capcom nelle veste di publisher), quindi la domanda c'entra ed è contestualizzata a quello di cui si parla :asd:
Se ti fermavi prima della virgola sta risposta avrebbe avuto senso, ma io non avrei scritto quel post. La tua domanda fa intendere che non può essere Kojima visto che è di Capcom.

@zaza50 sai che mentre guardavo in diretta, i capelli della bambina sono stati proprio il quid che mi ha fatto dire, no, non è di Kojima, perfettino come è non si presentava con una cosa del genere

@zaza50 sai che mentre guardavo in diretta, i capelli della bambina sono stati proprio il quid che mi ha fatto dire, no, non è di Kojima, perfettino come è non si presentava con una cosa del genere
A me i tagli di montaggio e le inquadrature "a mano libera" con la camera traballante, roba che con Kojima non c'entra NULLA. 

La pulizia dei piani, la precisione delle inquadrature, la MUSICA (ragazzi LA MUSICA). Ste robe sono parte del tocco registico di Kojima che qui manca.

Poi sì, i capelli fatti COSI' MALE sono roba che Kojima non avrebbe mai mostrato. Piuttosto avrebbe fatto la bambina coi capelli corti :asd:  

Se ti fermavi prima della virgola sta risposta avrebbe avuto senso, ma io non avrei scritto quel post. La tua domanda fa intendere che non può essere Kojima visto che è di Capcom.
Beh sì, forse ho dato troppo per scontato che sia capcom a svilupparlo, ma più che altro perché non sta scritto da nessuna parte che lo stia "pubblicando" e basta :unsisi:

Poi sì, i capelli fatti COSI' MALE
Aah ecco, perché mi sembrava intendessi che fossero fatti bene, e infatti ero rimasto un po' perplesso hahaha ?

Aah ecco, perché mi sembrava intendessi che fossero fatti bene, e infatti ero rimasto un po' perplesso hahaha ?
Ho visto capelli simili su PS3 (e anche su PS4 ovviamente). Sono brutti brutti, e onestamente vista la cura nel modello del tizio, avrei scelto una capigliatura diversa. Sarà una caxxata, ma meglio cambiargli capigliatura che imbruttire la scena a quel modo :asd:  Per un gioco next gen tra l'altro.

Comunque di per sé questo mi ha destato un minimo di curiosità, peccato che non si sappia veramente nulla sul gioco in sé e il trailer non aiuti per nulla, potrebbe anche essere uno strategico in tempo reale per quanto ne sappiamo  :ghigno:

Lo terrò d'occhio per vedere cosa ne salta fuori, a patto che salti fuori qualcosa.

Ho visto capelli simili su PS3 (e anche su PS4 ovviamente). Sono brutti brutti, e onestamente vista la cura nel modello del tizio, avrei scelto una capigliatura diversa. Sarà una caxxata, ma meglio cambiargli capigliatura che imbruttire la scena a quel modo :asd:  Per un gioco next gen tra l'altro.
Confido che sia in fase super pre alfa, anche perché anche in DMC5 ci sono capelli migliori :asd:

ma infatti raga, non so di che si discute, ok kojima potrebbe far pubblicare i suoi giochi da chi vuole, ma se era un suo gioco il logo appariva all'istante all'inizio del video, quindi no, di certo si ispira, magari qualcuno degli artisti storici di kojima e' passato in capcom, non lo sappiamo, ma basta con sta storia 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro