PS5 Pragmata | 2026!!!!!!!!!!!!!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il logo Capcom mi attizza sempre a priori, quindi lo tengo d'occhio, anche se le date così lontane mi scoraggiano sempre

ma infatti raga, non so di che si discute, ok kojima potrebbe far pubblicare i suoi giochi da chi vuole, ma se era un suo gioco il logo appariva all'istante all'inizio del video, quindi no, di certo si ispira, magari qualcuno degli artisti storici di kojima e' passato in capcom, non lo sappiamo, ma basta con sta storia 

19 ore fa, the mentalist1 ha scritto:

Se c'era kojima appariva in grande KOJIMA productions

Interessante, in effetti il setting distopico sci fi mi ha fatto subito pensare a Death Stranding. :asd:

Aspetto qualche notizia in più e come sempre massima fiducia per Capcom.

Interessante, in effetti il setting distopico sci fi mi ha fatto subito pensare a Death Stranding. :asd:

Aspetto qualche notizia in più e come sempre massima fiducia per Capcom.
Una cosa del genere qualche anno fa sarebbe stata utopia. :sard:  

Ma che team lo fa? :asd:  Hanno dato un'info a riguardo?
Quello che mi chiedevo anche io.

All'inizio ho pensato anche io a Kojima vedendo solo il tipo tutto addobbato come Sam, poi è arrivata la bambina e nope...Sunny di MGS4 era più dettagliata.

Non è banale sapere quale studio lo fa. Non sembra neanche lo stile grafico del team di Dead Rising perciò presumo sia un progetto dato in commissione ad un team esterno. :hmm:

Ultima modifica da un moderatore:
Quello che mi chiedevo anche io.

All'inizio ho pensato anche io a Kojima vedendo solo il tipo tutto addobbato come Sam, poi è arrivata la bambina e nope...Sunny di MGS4 era più dettagliata.

Non è banale sapere quale studio lo fa. Non sembra neanche lo stile grafico del team di Dead Rising perciò presumo sia un progetto dato in commissione ad un team esterno. :hmm:
Lo studio che si occupava di Deep Down? :fyebr8:

Pare rimandato al 2023

Bello il titolo

Non solo, avevano anche una piccolissima build giocabile :asd:
vabbe giocabile, farlocca dai, non ci crede nessuno che fosse giocabile davvero quella roba, e' un po' come il gioco cinese ispirato a ng e ff che e' sparito da almeno 2 anni, ma avevano una parte giocabile , guardacaso sempre la stessa dall'inizio, eppure ancora manco si vede che fine ha fatto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro