Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma infatti raga, non so di che si discute, ok kojima potrebbe far pubblicare i suoi giochi da chi vuole, ma se era un suo gioco il logo appariva all'istante all'inizio del video, quindi no, di certo si ispira, magari qualcuno degli artisti storici di kojima e' passato in capcom, non lo sappiamo, ma basta con sta storia
Una cosa del genere qualche anno fa sarebbe stata utopia.Interessante, in effetti il setting distopico sci fi mi ha fatto subito pensare a Death Stranding.
Aspetto qualche notizia in più e come sempre massima fiducia per Capcom.
Sono contento comunque che abbiano preso coraggio nel proporre una nuova ip.Una cosa del genere qualche anno fa sarebbe stata utopia.![]()
E' facile dire sì a KojimaSono contento comunque che abbiano preso coraggio nel proporre una nuova ip.
Se c'è anche Kojima allora ha preso la fissazione per lo spazio e lo sci fiE' facile dire sì a Kojima![]()
:miagi:
Teoricamente roba sullo spazio non l'ha mai fattaSe c'è anche Kojima allora ha preso la fissazione per lo spazio e lo sci fi![]()
Quello che mi chiedevo anche io.Ma che team lo fa?Hanno dato un'info a riguardo?
Lo studio che si occupava di Deep Down? :fyebr8:Quello che mi chiedevo anche io.
All'inizio ho pensato anche io a Kojima vedendo solo il tipo tutto addobbato come Sam, poi è arrivata la bambina e nope...Sunny di MGS4 era più dettagliata.
Non è banale sapere quale studio lo fa. Non sembra neanche lo stile grafico del team di Dead Rising perciò presumo sia un progetto dato in commissione ad un team esterno.![]()
Parte peggio perchè non si sa ancora cosa sia all'infuori del filmato. Con Deep Down ci si poteva fare un'idea almeno.Questo sarà il nuovo Deep Down![]()
Non solo, avevano anche una piccolissima build giocabileParte peggio perchè non si sa ancora cosa sia all'infuori del filmato. Con Deep Down ci si poteva fare un'idea almeno.![]()
vabbe giocabile, farlocca dai, non ci crede nessuno che fosse giocabile davvero quella roba, e' un po' come il gioco cinese ispirato a ng e ff che e' sparito da almeno 2 anni, ma avevano una parte giocabile , guardacaso sempre la stessa dall'inizio, eppure ancora manco si vede che fine ha fattoNon solo, avevano anche una piccolissima build giocabile![]()