PS5 Pragmata | 2026!!!!!!!!!!!!!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

steady progress; has young talent working on it

:shrek:

Cominciamo ad abbassare le aspettative va, più passa il tempo e più suona come progetto di contorno :asd:

Cominciamo ad abbassare le aspettative va, più passa il tempo e più suona come progetto di contorno :asd:
Ma perché?? sec me semplicemente è only next quindi se la prendono con calma del resto siamo ancora in quella fase di mezzo…la next reale comincia dal 2023

E in tutto questo manco si sa cosa sia :asd:
This. E onestamente finché non danno una mezza idea di cosa sia (ammesso che lo sappiano), il mio interesse è minimo.
Il fatto che ci sia staff giovane dietro, mi lascia un po' perplesso.

Boh, continuo a rimanere curioso, ma c'è altro che aspetto in questi anni. (a caso, The Callisto Protocol :sisi:)

This. E onestamente finché non danno una mezza idea di cosa sia (ammesso che lo sappiano), il mio interesse è minimo.
Il fatto che ci sia staff giovane dietro, mi lascia un po' perplesso.
I giovani si portano dietro inesperienza ma anche la capacità di pensare "out of the box" e di conseguenza novità. Non per forza è negativa come cosa. Se a capo dei giovani ci sono menti esperte può venire fuori qualcosa di mooolto interessante (sempre al netto che attualmente non abbiamo idea di cosa sia :asd: )

Ultima modifica:
Su questo non sono nè spiccatamente positivo, nè catastrofico, diciamo che è un'enorme incognita ma Capcom si è ripresa negli ultimi anni e i giochi li sa fare, quindi voglio sperare che sappiano fare anche questo.
Di buono c'è che appunto se aspettano vorrà dire che sfrutterà ben bene le potenzialità di queste console e quindi mi aspetto grandi cose dal comparto tecnico e si spera anche in qualche novità giocosa che sfrutti appositamente le migliorie next gen.

Ah ma non era ancora ufficiale?
Lo sapevamo da gennaio che era slittato al 2023.

FEcWzT7VQAAGjsH

Death Stranding, sei tu? :sard:

Mi ero totalmente scordato di sto gioco e mi sa che non vedremo nuovo materiale per un bel pezzo.

Mi pare l'avessero già accennato del 2023... cmq non avendo visto più nulla da quel giorno, faceva intuire che lo sviluppo fosse estremamente indietro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro