PS5 Pragmata | 2026!!!!!!!!!!!!!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
molto interessante. si è visto poco ma mi è piaciuto....l'astronauta e la bambina "speciale"

Non so perchè, ma fin dal primo annuncio mi ha ricordato troppo Death Stranding
Anche a me :hmm:

Comunque se continua così la prossima volta invece di cancellare sul foglio cancellano il gioco. :asd:

Anche se non si capisce molto del gioco il poco che si è visto nel trailer mi sembra interessante, mi sembra di capire che tenere in vita Diana sarà di vitale importanza .

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

Non sono mai stato così attratto da qualcosa che non si capisce assolutamente cosa sia :nev:

Al momento non ci sono elementi concreti per fare valutazioni rilevanti. Quello che si vede è che è un gioco in terza persona, l'ambientazione è sci-fi, e che il protagonista (non muto) si muove e agisce insieme a una bambina di nome Diana che presumibilmente possiede dei poteri (secondo me quello di controllare le macchine). Non si capisce bene che gameplay ci sia poiché nel breve trailer non si vede una singola azione convenzionale...non ci resta che attendere.

Dal video sembra sia possibile guidare o tipo impossessarsi di mech :asd:

Io spero vada tutto bene, è una nuova IP, capcom è da parecchio che non prova ad uscire dal "guscio", si ok qualcosina c'è stata tipo exoprimal ma è un genere "facile", questo sembra il classico single player tripla A che piace/non piace e può fallire prima di subito, è rischioso. Speriamo bene quindi :sisi:

Io spero vada tutto bene, è una nuova IP, capcom è da parecchio che non prova ad uscire dal "guscio", si ok qualcosina c'è stata tipo exoprimal ma è un genere "facile", questo sembra il classico single player tripla A che piace/non piace e può fallire prima di subito, è rischioso. Speriamo bene quindi :sisi:
Nun te preoccupa' :draper:
Dopo il successo che avrà Exocoso (come si chiama? Vabbè, Anthem coi dinosauri a pioggia), questo lo vedrai nel duemilamai :uhmsisi:

Tu spera però. Anzi , visto che te trovi a spera' , spera pure che rinvengano il tuo nome nella lista dei beneficati da Berlusconi. In alternativa, la vita eterna è un evergreen tra le speranze :sisi:

vabbe dai c'è pure l'altro che hanno annunciato che sembrava onimusha , dd2 per quanto sia un seguito è qualcosa di completamente distante dagli altri. Per la varietà dei prossimi anni non ci si può piu lamentare su capcom

Pubblicità
Pubblicità
Indietro