Switch 2 PRAGMATA

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Manda linkino dai
amazon.co.jp/プラグマタ-デラックスエディション-Switch2-【早期購入特典】ヒュー衣装『ネオ・ブシドー』-ディアナ衣装『ネオ・クノイチ』DLC印字チラシ/dp/B0G6L511WT/ref=sr_1_3?__mk_ja_JP=カタカナ&crid=JHS3JC08Z9LP&dib=eyJ2IjoiMSJ9.a2-5FwrT_gW_xsdNdP7EeY6VmJC_lvgnCWxDL3qqxu8-i4479wRCsO7EVG2fit0hTiVW9UKw95KGPNES7gbiXcR0-fqZIrZ91ocbYykF6kW1OhOAEcRHcKmrjaRWi_GZYdH1Z226X_FZ9kb7C58WvQ.A0Zcwr4K4KapBtXiJUMb1mJbHNpxktyisFB_HTqwg6E&dib_tag=se&keywords=pragmata+switch+2&qid=1770736356&sprefix=pragmata+switc%2Caps%2C474&sr=8-3

solo perchè sei te.

se non si vede cambia browser che con amazon c'è sempre qualche problema

Strano che non abbiano inserito una modalità coop, anche banalotta tipo Bananza.

da DF pragmata sembra giri in handled a 360p nativi poi portati su col DLSS....questo spiega il feeling di pasteloso e glli artefatti degli oggett in movimento, che era tutto fuorchè un'invenzione (ma già dalle caputre si notava senza il bisogno dei dati tecnici). Si auspica che mettano una modalità a 30fps qualiry
essendo una build demo non è escluso che non facciano quanto dici (o anche una modalità 40fps locked per handheld come con cyberpunk) e migliorare la res di partenza in handheld per non sovraccaricare il dlss

io ho scaricato la demo al d1 e devo ancora provarla, è uscita troppa roba ultimamente

essendo una build demo non è escluso che non facciano quanto dici (o anche una modalità 40fps locked per handheld come con cyberpunk) e migliorare la res di partenza in handheld per non sovraccaricare il dlss

io ho scaricato la demo al d1 e devo ancora provarla, è uscita troppa roba ultimamente
purtroppo capcom non ha messo i 40fps locked manco su re9, che ne avrebbe un bisogno incredibile handled ... quindi non penso lo facciano

Hanno aggiornato la demo su switch 2, e sempre la stessa ma mi sembra migliorato ulteriormente il frame ancora più stabile e anche la risoluzione soprattutto in TV e migliorata.

Per la risoluzione mi baso principalmente sui capelli della bambina e la nitidezza, ma e capace che mi inganna stare giocando a Requiem dove i capelli sono peggio. :asd:

Hanno aggiornato la demo su switch 2, e sempre la stessa ma mi sembra migliorato ulteriormente il frame ancora più stabile e anche la risoluzione soprattutto in TV e migliorata.

Per la risoluzione mi baso principalmente sui capelli della bambina e la nitidezza, ma e capace che mi inganna stare giocando a Requiem dove i capelli sono peggio. :asd:
scusa è uscito un aggiornamento ufficiale alla demo o sono tue sensazioni?

riprovata la demo in portatil e e come risoluzione...mi sembra uguale :asd:

Infatti è uguale, anche come framerate e resa generale, sarà stato qualche bugfix o per aggiornare la data di rilascio
Il frame in portatile mi sembra più ballerino, e ricordo colori molto più grigi in portatile prima.

Ma e possibile che mi ricordo male, la demo lo giocata 1 mese fa.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro